L’edizione 2024/25 di Tale e Quale Show è appena cominciata e già fa discutere, soprattutto il web. In particolare, nella prima puntata si è distinta per le tante gaffes ma anche per la simpatia, la bella soubrette Carmen Di Pietro, che quest’anno partecipa come concorrente.
La showgirl ne ha combinate davvero di tutti i colori e alla fine della sua esibizione canora Carlo Conti è persino dovuto intervenire per aiutarla ad alzarsi da terra! Ecco cosa è accaduto.
Carmen Di Pietro imita Donatella Rettore a Tale e Quale Show, ma stona e non riesce più ad alzarsi dal pavimento!
Nella prima puntata di Tale e Quale Show 2024/25, l’esilarante trasmissione di Rai Uno ancora una volta condotta da Carlo Conti, a Carmen Di Pietro è toccato imitare Donatella Rettore e intonare uno dei brani più iconici della cantante, Kobra. La concorrente è salita sul palco con una certa disinvoltura, ma a colpire il pubblico, e a farlo ridere, sono state soprattutto le numerose ed evidenti stonature.
Come se non bastasse, la Di Pietro ha terminato la performance a terra, ma non riuscendo ad alzarsi da sola, Carlo Conti è stato costretto ad intervenire e a tenderle una mano affinché potesse rimettersi in piedi! Gaffes finite?
Niente affatto, perché il meglio, se possibile, è arrivato subito dopo, quando la soubrette si è trovata al cospetto della giuria.
Il siparietto con la giuria e con Cristiano Malgioglio
Una volta trovatasi faccia a faccia con la giuria, Carmen Di Pietro ha dato vita ad un simpatico siparietto con Cristiano Malgioglio. Quando il cantautore, in riferimento all’esibizione, le ha detto che avrebbe preferito essere morso da un komodo piuttosto che sentirla, lei ha ribattuto di non sapere cosa fosse in realtà un komodo e che pensava si trattasse di un comodino!
E infine la chicca: la Di Pietro ha sbagliato il nome della Callas chiamandola Sofia invece di Maria! La sua risposta quando le hanno fatto notare l’errore? Che tutto sommato sempre la Callas era! Insomma, Carmen Di Pietro è stata la vera anima della prima puntata di Tale e Quale e Show e, se queste sono le premesse, chissà cosa ci riserverà nelle prossime.
Del resto il programma è di intrattenimento puro e la gente, guardandolo, desidera soprattutto ridere e godere di qualche momento di spensieratezza. La Di Pietro non avrà eccellenti doti canore, però ammettiamolo, è una vera forza della natura! E a voi è piaciuta? Ditecelo nei commenti, se vi va.
Leggi anche: Gianluca Briganti, chi è il nuovo velino di Striscia la Notizia