Carmen Russo sul marito: “Enzo Paolo me l’ha nascosto” Ecco cosa è successo

Condividi l'articolo

Bisogna dire che Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi rappresentano un grande esempio di amore puro e duraturo. Vedere una coppia così longeva, amarsi così tanto dopo decenni, è davvero molto raro, in particolare ultimamente, nello showbiz. L’icona di Drive In è tornata a casa e riabbracciato la sua Maria, ma ha pure scoperto un retroscena.

Una rivelazione non da poco, quella fatta da Enzo Paolo Turci alla sua adorata moglie. Pensare che teneva talmente tanto al percorso di quest’ultima al GF Vip 6 che, dimostrando nuovamente quanto sia enorme il loro sentimento, è riuscito a tenerle tutto nascosto. Carmen Russo, che ancora stenta a crederci, ha svelato tutto in diretta a Casa Chi.

carmen russo scoperta marito enzo paolo turchi gf vip

Carmen Russo, la scoperta sul marito dopo l’uscita dal GF Vip

In realtà il pubblico conosce già la prima parte della misteriosa faccenda, Enzo Paolo Turchi l’aveva raccontato a sua volta in una delle dirette targate dal settimanale di Alfonso Signorini, una dichiarazione della scorsa settimana. “Non sono stato bene ultimamente. Ho passato un brutto momento, ho avuto il Covid e so cosa si provi. Posso dirvi che è stato bruttissimo. E Carmen non lo sa. L’ho preso a Natale e ne sono uscito il giorno della befana”, aveva ammesso. Una vera prova d’amore la sua, tenere nascosto tutto alla moglie che, altrimenti, avrebbe lasciato il GF Vip 6 per lui.

 

Visualizza questo submit su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Paolo Turchi (@enzopaoloturchi)

carmen russo scoperta marito enzo paolo turchi gf vip

Tornata a casa dopo quattro mesi di assenza, Carmen Russo ha commentato: “Sì ha avuto il Covid e, adesso, l’ho saputo. Se l’è cavata da solo ed è stato molto bravo. Mi ha rivelato tutto e io sono rimasta esterrefatta. In ogni caso gli faccio un grandissimo ringraziamento, sono onorata di avere un marito che non molla”.

“Lui mi ha tenuto nascosto tutto per non farmi arrivare la notizia. Se l’avessi saputo avrei aperto la porta rossa e by way of. Ha gestito bene tutto, lui è stato un po’ male, ma se l’è cavata, ce l’ha fatta. L’ha superato, anche perché non ha avuto una forma troppo grave”.