Carolyn Smith al vetriolo su Selvaggia Lucarelli: “Non ho tempo per i pettegolezzi”

Condividi l'articolo

Selvaggia Lucarelli ama ficcare il naso, se così si può dire, nelle vicende altrui, spesso anche in modo fin troppo aggressivo ed è inevitabile che un simile comportamento le alieni le simpatie di molti, si tratti di colleghi di lavoro o di utenti. Adesso ci si mette pure Carolyn Smith a rincarare la dose.

In realtà l’amata ballerina e giudice di Ballando con le Stelle ha speso parole al vetriolo non nei confronti della Lucarelli come persona, bensì sul libro da poco scritto e pubblicato da quest’ultima, dall’inequivocabile titolo Il vaso di Pandoro, tutto su ascesa e caduta di Chiara Ferragni e Fedez. La giornalista, come è noto, è stata fra i primi, se non addirittura la prima in assoluto, a provocare la caduta della ex coppia d’oro dei social media. Ecco cosa ha detto la Smith.

Carolyn Smith sull’ultimo libro di Selvaggia Lucarelli: “Non mi interessano le diatribe tra vip”

carolyn smith gossip style
Carolyn Smith

Intervistata dal settimanale Mio, la ballerina e giudice di Ballando con le Stelle Carolyn Smith non ha riservato parole al miele, mettiamola così, sulla collega Selvaggia Lucerelli.

Incalzata a proposito dell’ultimo libro scritto da quest’ultima e da poco dato alle stampe, l’artista ha detto: “Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere”. Breve, chiara e concisa, no?

Smith e Lucarelli a Ballando con le Stelle a partire da Settembre: ne vedremo e sentiremo delle belle?

Ballando con le Stelle deve ancora cominciare e già ci sono scintille. Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli infatti, salvo improbabili cambiamenti e sorprese dell’ultimo minuto, anche stavolta faranno parte della giuria.

Le polemiche, i litigi e le scaramucce sono parte integrante del programma e di certo aiutano a far salire l’audience, ma ormai la tensione fra la presidente e la giornalista è davvero più che palpabile. Smith e Lucarelli hanno spesso dato vita a coloriti siparietti in studio, ma molto di rado si sono espresse l’una sull’altra fuori dal contesto della trasmissione.

Ballando riprende il prossimo 28 Settembre e se queste sono le premesse, possiamo essere certi che, come al solito, non sempre regneranno tranquillità e armonia in studio. Voi cosa ne pensate?

Leggi anche: “Chissà chi è”, il primo programma di Amadeus sul Nove: di cosa si tratta e quando debutta