“Caso” Giulia Salemi-Ciao Darwin. Parla Sonia Bruganelli

Condividi l'articolo

Sonia Bruganelli non sarà opinionista del Gf Vip 8: la conferma

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che i rapporti tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi si siano incrinati dopo un temporaneo idillio. Molto strano date le belle parole che le due si sono reciprocamente scambiate durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e soprattutto dopo il costoso regalo che la moglie di Bonolis ha voluto fare alla ragazza in occasione del suo compleanno, lo scorso aprile. La causa, secondo le voci che circolano sul internet, sarebbe l‘ospitata mancata dell’influencer alla prima puntata di Ciao Darwin, saltata all’ultimo minuto.

Sonia Bruganelli Giulia Salemi: cosa è successo?

Sono iniziate le registrazioni della nuova edizione di Ciao Darwin, che avrebbe dovuto vedere Giulia Salemi chief del gruppo influencer e Cristina Quaranta di quello dei lavoratori. Improvvisamente, però, Giulia sarebbe stata sostituita da un’altra influencer, ovvero Soleil Sorge. Cosa sarà successo? I fan della ragazza italo-persiana si sono scagliati sui social contro la Bruganelli, accusandola di poca serietà e di essere stata proprio lei a volere questa improvvisa sostituzione, ma lei ha voluto dire la sua per fare chiarezza.

Giulia Salemi Ciao Darwin: le parole della produttrice

A chiarire la questione ci ha pensato la stessa Sonia, che ha risposto a uno dei tanti commenti ricevuti sotto alle sue foto. “Cara Sonia lei mi è sempre sembrata una persona onesta e di parola, sostituire Salemi con una qualunque Soleil dopo aver detto pubblicamente che ci sarebbe stata lei a Ciao Darwin, la trovo una bassezza inaudita. Le faccio i miei complimenti”, queste le parole scritte da un’utente. La moglie di Paolo Bonolis ha prontamente replicato: “È accaduto l’esatto contrario“. Le interpretazioni potrebbero essere due: è stata Giulia Salemi a dare forfait oppure Soleil Sorge period la prima scelta

LEGGI ANCHE > Iniziate le registrazioni di Ciao Darwin. Giulia Salemi dà “il due di picche” a Sonia Bruganelli