Mika è fidanzato da 15 anni con Andreas Dermanis, una personalità molto rilevante nel mondo dello spettacolo. Andreas è, infatti, un regista, autore e produttore documentaristico. Nato nel 1989 in Grecia, da anni vive a Londra, con Mika. Nonostante la sua professione lo porti advert avere spesso a che fare con i riflettori, Andreas è una persona estremamente riservata. Il compagno di Mika tiene molto alla sua privateness, per questo motivo il cantante non pubblica mai foto di coppia e Andreas ha un profilo privato.
LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 12 maggio, Ida Platano chiude con Riccardo
Durante un’intervista con Donna Moderna, il cantante ha parlato della sua lunga relazione. Parlando della loro storia Mika ha affermato che il segreto per essere felici in coppia per lui è la collaborazione, infatti due compagni si confrontano su qualsiasi cosa. Il secondo segreto per essere felici è, invece, paradossale: litigare, e quindi il confronto. Con grande stupore, Mika e Andrea litigano spesso ed advert alta voce. “Ho molti amici che si stupiscono delle nostre scenate, loro non discutono quasi mai. Di solito, infatti, sono relazioni che non durano”, ha dichiarato.
Mika fidanzato: la persona che l’ha aiutato a fare popping out
Andreas non è una persona importante per il cantante solo per la lunga durata della loro relazione. Dermanis, infatti, è stato una persona fondamentale nel percorso di crescita personale di Mika. È stato proprio il compagno advert aiutarlo a fare popping out in famiglia, un momento molto delicato e catartico per lui. Il loro rapporto è profondo e solido, basato sulla condivisione e sul confronto (a tutti i costi, anche litigando se serve).