La influencer e il paragone di Paolo Ciavarro: ecco cosa è venuto fuori
Simpatica intervista rilasciata da nuora e suocera al settimanale Chi. E se le persone in questione sono Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi tutto diventa ancora più divertente. Le due, legate fin dai tempi del fidanzamento tra la siciliana e il figlio d’arte, hanno svelato a tutti i lettori della rivista la bontà del loro legame. E spunta un curioso retroscena, una somiglianza che Paolo Ciavarro ha notato nella sua compagna, che pochi mesi fa ha dato alla luce Gabriele.
“Ieri Paolo mi ha detto: ‘Ma ti rendi conto che io mi sono innamorato di una donna che ha la stessa storia di mia madre?’. Un ex marito, un precedente figlio… Gliela ricordo fisicamente”.
D’altronde Clizia è di una bellezza innegabile e molti ricorderanno anche la giovane Eleonora Giorgi, attrice di successo e modella tra le più richieste nell’Italia degli anni ’80. Ben vengano somiglianze così!
Eleonora Giorgi e la confessione sul primo bacio della coppia: “E’ stato cinematografico”
Period il febbraio del 2020 quando Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono scambiati un bacio che è stato solo il preambolo di una storia d’amore meravigliosa. Intervistata dal settimanale Chi la Giorgi, anch’essa partecipante del GF Vip nel corso della terza edizione condotta da Ilary Blasi, ha ricordato la prima effusione tra il figlio e la ex moglie del cantante Francesco Sarcina: “Io ho un immaginario da artista e il primo bacio che si sono dati Paolo e Clizia è stato quasi cinematografico, uno dei più belli che abbia mai visto”.
Un secondo figlio in arrivo per Clizia e Paolo? La verità
Da pochi mesi la bellissima coppia ha dato alla luce il piccolo Gabriele. Neanche il tempo di iniziare a veder crescere il piccolo che nelle ultime settimane sono già impazziti i gossip su una possibile nuova gravidanza di Clizia Incorvaia. La influencer e Paolo Ciavarro di recente hanno voluto chiarire come stanno le cose e quali sono i loro pensieri a riguardo: “Altri figli? Clizia cube di no, io dico di sì” – le parole del figlio degli stimatissimi attori Massimo ed Eleonora – .