Crisi superata tra Andreas Muller e Veronica Peparini

Condividi l'articolo

 

Negli ultimi mesi Andreas Muller ha vissuto un periodo complicato a causa di alcuni problemi di salute e a lungo si è parlato anche di una presunta crisi tra lui e la sua compagna, Veronica Peparini. La questione è stata messa a tacere però dall’ultimo messaggio postato dal ballerino sui social.

Andreas Muller: nessuna crisi con Veronica

Andreas Muller ha vissuto mesi complessi durante i quali si è parlato a lungo di una sua presunta crisi con Veronica Peparini, che gli è rimasta accanto nonostante le difficoltà da lui vissute. In occasione del suo 26esimo compleanno il ballerino ha scritto un tenero messaggio sui social dove non ha mancato di esprimere tutto il suo amore per la coreografa, con cui fa coppia fissa ormai da diversi anni:

“Ti amo Vero, ti amo famiglia, vi amo amici miei, ti amo lavoro…Sono così fiero di me e di quello che sto facendo in questo periodo.

Di quello che sono riuscito a costruire nella mia vita fino advert oggi, dalla mia relazione con Vero, al rapporto con la mia famiglia e lavorativamente parlando sono riuscito a fare più di quanto mi aspettassi”, ha scritto il ballerino, per cui Veronica Peparini rappresenta oggi un vero e proprio punto di riferimento.

Andreas Muller

La crisi

Nonostante si sia parlato a lungo di una presunta crisi tra i due, la stessa Veronica Peparini aveva confessato che i problemi di Andreas Muller fossero legati per lo più alla sua persona e non tanto al loro rapporto. Oggi la questione sembra esser stata superata e il ballerino e la coreografa sono più felici e uniti che mai.