Cristina Buccino, gli scatti lasciano intravedere tutto

Condividi l'articolo

Cristina Buccino ogni volta che posta i suoi scatti scatena sempre il internet. I suoi fan non riescono a resistere al fascino della modella calabrese che, quasi come un appuntamento giornaliero, mostra sempre le sue perfette forme su Instagram. Gli ultimi scatti fatti in vacanza alle Maldive non sono da meno. Mostra un carosello che manda in visibilio il social ottenendo una cascata di like e commenti in pochissime ore.

La showgirl calabrese ha meno di 20 anni e ha fatto varie apparizioni in television. Debutta su Rai 1 in un programma di Pupo, continuando su Rai 2 nel programma Artù. Nel 2008 diventa una delle Veline, tornando poi alla Rai dove veste i panni di una delle professoresse nel programma di Carlo Conti. Nel 2015 torna a Mediaset dove partecipa come concorrente all’Isola dei Famosi e infine, sempre nello stesso anno, partecipa al format condotto da Piero Chiambretti: Grand Resort Chiambretti.

Cristina Buccino

Dopo essere apparsa sul piccolo schermo, Cristina, resolve di ritirarsi e continuare la sua carriera da modella e influencer sui social. Sembra aver preso la through giusta, perché il suo profilo Instagram conta 2,7 milioni di followers e presenta un livello di engagement in linea con l’alto numero di seguaci. Parallelamente la modella condivide con le sorelle un’esperienza manageriale che indica anche sul suo profilo social.

buccino

Cristina Buccino foto Instagram: “La Perfezione”

Ogni foto postata dalla modella riscuote sempre tantissimo successo. Il growth di like non è tardato advert arrivare anche nell’ultimo carosello di foto postato. In questi scatti, are available in ogni sua immagine, troviamo la giusta dose di femminilità, sensualità, e fascino. La Buccino indossa un abito nero trasparente con uno scollo vertiginoso sulla schiena e uno spacco che arriva fino al fianco da entrambi i lati del vestito. Con queste immagini la bellissima calabrese ha fatto sbizzarrire i suoi fan che hanno commentato con frasi come: “Hai fatto sentire male qualcuno” , o “La perfezione” .