Da ex Non è la Rai a Temptation Island: tutti i nomi caldi per Il Grande Fratello Vip 9

Condividi l'articolo

E’ un’estate decisamente impegnata per Alfonso Signorini, al lavoro per creare la squadra che darà vita a Il Grande Fratello Vip 9, che comincerà a Settembre. Il giornalista e conduttore sta scegliendo la rosa di concorrenti e sul web le voci, come sempre, tra conferme e smentite, si rincorrono velocemente.

Sembra ormai certo il no di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, ma i nomi caldi sono comunque tanti e interessanti. Dalle ex ragazzine di Non è la Rai ai partecipanti di Temptation Island, vediamo quali sono, al momento, i più accreditati.

Ex ragazze di Non è la Rai a Il grande Fratello 9?

grande fratello vip 9 gossip style
Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, ex ragazze di Non è la Rai

Chi non conosce Non è la Rai, il programma cult firmato da Gianni Boncompagni che fece furore fra i giovanissimi negli anni ’90? Trasmesso da Canale 5, ha lanciato nel mondo dello spettacolo, fra le altre, Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Laura Freddi, Nicole Grimaudo e Alessia Mancini.

Ebbene , secondo gli ultimi rumors, tre ex protagoniste della trasmissione potrebbero fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia il prossimo autunno. Si tratta di Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, da tempo lontane dalla tv e probabilmente interessate all’opportunità che potrebbe loro offrire Il Grande Fratello Vip 9. Staremo a vedere.

Temptation Island e altre celebrità

Pare che Alfonso Signorini abbia tutte le intenzioni di sfruttare lo strepitoso successo ottenuto dall’ultima edizione di Temptation Island, il reality di Canale 5 che ha letteralmente sbancato l’Auditel. Nello specifico, ad entrare negli studi di Cinecittà, dovrebbero essere Lino Giuliano, Maika Randazzo e Alessia Pascarella, il cui triangolo amoroso ha suscitato la curiosità degli spettatori a casa che, in tal modo, avrebbero la possibilità di continuare a seguirne le vicende. Ma non finisce qui.

Altri nomi altamente probabili per Il Grande Fratello Vip 9 sono quelli di Clarissa Burt e Franco Oppini. Lei è una bellissima attrice di origini statunitensi che anni fa finì alla ribalta della cronaca rosa per le relazioni con Francesco Nuti e Massimo Troisi, lui l’ex membro de I Gatti di Vicolo Miracoli, nonché ex marito di Alba Parietti e padre di Francesco.

Le conferme ufficiali non ci sono ancora, ma noi attendiamo pazienti, pronti ad informarvi, in un senso o nell’altro, non appena ci saranno novità. Ad ogni modo, come avrete capito, si sta cercando di allestire un’edizione super de Il Grande Fratello Vip, anche per riportare in auge un programma che, in passato, non ha mancato di mostrare qualche segno di cedimento.

 

Leggi anche: Malore Fedez: cosa non torna. La preoccupante rivelazione di una paziente