Damiano dei Maneskin posta una foto di nudo su Instagram

Condividi l'articolo

I Maneskin non hanno mai nascosto la loro eccentricità, punto cardine del loro successo mondiale. La band, il 3 giugno, ha infiammato il palco del Rock am Ring, uno dei competition europei più importanti, nonché storico del genere che ogni anno si tiene in Germania.

Al competition è successo proprio di tutto. Oltre all’incredibile spettacolo che la band ha regalato ai fan sul palco, il meglio pare essere avvenuto nel backstage. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, dopo la fantastic del concerto, hanno postato sulla pagina Instagram ufficiale della band alcuni scatti del concerto. Nonostante il carousel ricco di fotografie, uno scatto decisamente piccante non è passato inosservato.

Maneskin festival Germania

Damiano, il frontman dei Maneskin, ha mandato in visibilio il internet con uno scatto in cui è apparso completamente nudo; advert evitare la censura solo un piccolo asciugamano nero. A rendere il tutto ancora più simpaticamente scorching c’è la smorfia, in pieno stile Ykaar, con lo sguardo tra il ribelle e il malizioso. Il tutto completato dal capello spettinato e lo sfoggio di un addominale da paura

Damiano Maneskin nudo: “Il mio cuore non è pronto per una foto del genere”

Inutile sottolineare il fatto che il put up abbia fatto un growth di like tra chi ha commentato l’incredibile efficiency dei Maneskin sul palco e che, invece, è stato catturato dallo scatto scorching di Damiano. Alcine sue fan infatti hanno voluto dimostrare il loro apprezzamento con alcuni commenti: “Damiano per favore, il mio cuore non è pronto per una foto del genere” e ancora “no vabbè ragà”, accompagnati da una cascata di cuori e fiamme in pieno stile Instagram.

Damiano Maneskin nudo