Dayane Mello, il retroscena su Kanye West: l’incontro piccante
Prima dell’ultima puntata andata in onda de La Pupa ed il Secchione, il pubblico Mediaset ha assistito anche advert un nuovo appuntamento con La Pupa Occasion. Ancora una volta i due conduttori hanno accolto alcuni ospiti in collegamento ed hanno confezionato una puntata ricca di colpi di scena. Uno di questi è arrivato da parte della stessa Dayane che ha raccontato di un retroscena sul suo passato sentimentale ed in particolare su Kanye West. A tal proposito ha rivelato: “L’ho conosciuto molto bene e direi che siamo stati più che amici. Tra di noi c’è stato un bel feeling“.
Incalzata dal collega, la Mello ha aggiunto maggiori dettagli sul loro incontro che risale advert ormai diverso tempo fa. La showgirl ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme ed è un figo. È stata una delle esperienze più belle della mia vita, anche se solo per qualche notte. È stata una delle sco**te più belle della mia vita“. Ancora una volta la showgirl ha quindi dimostrato di non avere alcun problema a raccontare anche i dettagli più intimi della sua vita. Allo stesso tempo questa rivelazione ha stupito tutti, non solo il collega ma anche gli utenti dei social che si sono scatenati in commenti di ogni genere.
Come se non bastasse Dayane ha anche rivelato di essere grande amica di Leonardo di Caprio. I due, secondo il suo racconto, sono molto amici ed in passato hanno preso parte anche advert alcuni eventi insieme. In questo caso la showgirl ha però voluto precisare che non si è andati oltre l’amicizia anche perché all’epoca l’attore period felicemente fidanzato.