La bellissima modella, con i suoi scatti sensazionali, è riuscita advert incantare tutta la Puglia, facendo rimanere di stucco gli italiani. Dayane Mello, in vacanza nel Salento con alcune amiche, ha voluto essere immortalata con indosso uno splendido bikini ricamato nero e arancione, che ha fatto rimanere a bocca aperta tutti i suoi fan.
Per l’ennesima volta Dayane Mello è riuscita a tornare nel mirino dei media attirando l’attenzione su di sé, d’altronde è veramente impossibile non rimanere incantati dalla sua indescrivibile bellezza. Il corpo sensuale ed il lato b da urlo hanno sconvolto completamente i fan della modella brasiliana, i quali hanno mostrato il loro apprezzamento tramite la sezione commenti sotto il put up di Instagram.
Dayane Mello bikini: gli scatti sensuali in Puglia
Durante la permanenza in Puglia Dayane Mello ha approfittato per scattare alcune foto in bikini piuttosto sensuali che hanno stregato l’intero internet. Sono quattro gli scatti mozzafiato condivisi dalla meravigliosa modella nei quali è possibile ammirare il corpo da sogno di Dayane. Il look sensuale della showgirl è composto da un bikini nero e arancione che mette in mostra le sue dolci curve e le risalta la leggera abbronzatura, la quale è possibile notare grazie al contrasto con la parete dietro di lei.