Conduttrice affermata e giornalista sportiva di successo, volto di DAZN e una delle donne più amate dal pubblico, nonché icona di sensualità assoluta del mondo dello spettacolo italiano degli ultimi anni: Diletta Leotta è, a tutti gli effetti, costantemente sotto i riflettori. Dopo l’annuncio della gravidanza, in tanti seguono ancor di più con interesse le attività quotidiane della conduttrice catanese, sempre attivissima sui social; la pancia comincia a crescere e in molti aspettano di vederla in bikini in quest’property, sicuramente anche in compagnia del compagno Loris Karius.
Prima delle ferie e dei giorni di loosen up, non mancano però le attività lavorative alla Leotta: tra impegni con DAZN e varie pubblicità e collaborazioni, l’agenda di Diletta è sempre fitta. Avete visto, di recente, come si è presentata a questo particolare impegno? Eccola col tailleur nero sotto al ginocchio, il look elegantissimo che in tante già vogliono copiare: per andare in ufficio è un must-have e la conduttrice è sempre splendida.
Diletta Leotta, elegantissima col look da ufficio: tailleur nero e tacchi che in tante già vogliono copiare
Tramite una recente foto sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta si è mostrata ancora una volta impegnatissima con U-Energy, noto model dedicato a scarpe ed abiti per lavoro; in occasione della presentazione di un nuovo modello di scarpe, la conduttrice si è mostrata elegantissima, nonché bella e splendente come al solito.
Come si vede infatti, per l’occasione Diletta ha scelto di indossare un tailleur nero lungo fin sotto al ginocchio, capace di enfatizzare la silhouette della conduttrice e le sue forme (compreso il ventre); a completare l’outfit dei tacchi argentati che, slanciandola, fanno ancor di più risplendere la sua figura e la sua chioma bionda.
Un outfit del genere sembra essere davvero perfetto per degli impegni di lavoro, sia serali che anche semplicemente da ufficio; in molte, guardando la foto pubblicata dalla Leotta nella sezione delle tales del suo profilo Instagram, già stanno prendendo spunto dalle scelte della conduttrice, sempre elogiata per la sua bellezza e (vista la sua popolarità) anche un punto di riferimento per le mode degli ultimi anni.
LEGGI ANCHE > Isola, ex naufraga confessa: “Ho messo all’asta il mio appartamento”