Diletta Leotta, oltre advert essere una conduttrice e radiofonica di successo, è una star di Instagram e ogni volta che pubblica una nuova foto manda l’intero social in cortocircuito. Il suo sorriso perfetto e i suoi occhi da cerbiatta sono capaci di destabilizzare chiunque. Per non farci mancare nulla anche oggi, la seducente conduttrice di DAZN ha postato un nuovo scatto attractive per celebrare l’inizio della bella stagione. Una foto che ha agitato il mare e non solo…
A dirla tutta, già qualche settimana fa, la bella catanese, in viaggio sulla costiera amalfitana, aveva già iniziato a mettere in mostra il suo fisico da urlo e le sue curve da capogiro. In ogni scatto social, la Leotta mostra una silhouette ultraterrena ma che è, in realtà, il risultato di intense e lunghe sessioni di allenamento che la bella showgirl condivide spesso con i suoi follower on-line, dato che è anche testimonial del health model Buddyfit.
Nell’ultimo scatto postato, come la sirena incantatrice di Copenaghen, Diletta posa seduta su una roccia tra le splendide acque spagnole di Palma di Maiorca, stregando tutti i suoi fan sorridendo verso l’obbiettivo. Il costume bianco intero, che porta intrecciato sul collo, evidenzia il suo prosperoso davanzale dal quale è impossibile staccare lo sguardo.
Diletta Leotta Instagram, le parole dei fan
Inevitabilmente lo scatto ha scatenato uno tsunami di like e commenti di numerosi fan che non riescono a fare a meno di complimentarsi con l’incredibile speaker. Diletta Leotta per accompagnare la foto ha scritto: “Primo bagno“. Repentina la risposta del follower Orazio, che non si è certamente lasciato sfuggire l’occasione di invitarla advert un secondo tuffo: “Per il secondo chiamami che arrivo”, ha simpaticamente commentato. Non mancano poi i riferimenti al mondo del calcio. Un fan ha infatti scritto “Sei più bella dei gol che faceva Cavani al 95′”. Mentre noi siamo d’accordo con Leonardo: “Il var conferma“, Diletta Leotta è già la regina dell’property 2022.