Questo pomeriggio la conduttrice Diletta Leotta è stata ospite a Verissimo per raccontare il meraviglioso momento che sta: la gravidanza. Pochi mesi fa, infatti, la 31enne aveva annunciato con un dolcissimo video pubblicato sul suo profilo Instagram di essere in dolce attesa del compagno e portiere del Newcastle United Soccer Loris Karius. “Mi sento una nuova energia, ho voglia di fare tantissime cose” ha esordito la conduttrice.
Diletta Leotta Loris Karius: “È stato veloce, ma molto naturale”
Prima di raccontare la sua gravidanza, Diletta ha parlato della sua storia d’amore con Loris Karius rivelando che tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. “È stato totalmente inaspettato. È stato tutto veloce, ma molto naturale. Ci siamo conosciuti in una cena all’estero. Io ero con le mie amiche e li ho detto: ‘Ragazze, lui è l’uomo della mia vita’” ha raccontato. E a proposito della gravidanza, arrivata pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione, ha dichiarato: “All’inizio è stato un po’ uno shock perché non period preventivato, ma poi mi sono detta che period inutile pensare di avere delle regole anche in questo. Penso che sia il dono più bello che mi potesse capitare”.
Diletta Leotta Verissimo: “Ecco come ho detto a Loris che ero incinta”
Diletta, che proprio oggi è entrata nel sesto mese, ha ricordato il momento in cui ha scoperto di essere incinta: “Period la vigilia di Natale, ho fatto il take a look at con lui in diretta. Quando ho visto il risultato non riuscivo più a parlare e alla wonderful gli ho detto ‘I’m pregnanat’”. La conduttrice non ha nascosto il desiderio di creare una grande famiglia: “Sicuramente mi piacerebbe. Secondo me la cosa importante è partire, una volta che parti poi si vede. Il primo step importante è stato fatto”. E su un futuro matrimonio con il compagno ha affermato: “Nei miei piani c’è anche quello. Capito Loris, c’è un messaggio per te!”.
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Mazzoli e Lo Cicero sanzionati? Ecco il perché…