Divorzio Morata-Campello, la verità su crisi e tradimenti: parla la governante

Condividi l'articolo

Vi avevamo avvertito: il fresco divorzio Morata-Campello ha tutti gli ingredienti giusti per diventare la telenovela gossip di questa estate bollente. Ora sulla vicenda interviene anche la governante dei due ex coniugi, che però ha avuto da loro stessi il permesso di parlare in pubblico della vicenda che li riguarda.

E la donna lo ha fatto all’interno di un programma televisivo spagnolo molto seguito: ecco cosa ha detto.

Divorzio Morata-Campello, la governante intervistata dalla tv spagnola: “Crisi da un anno e mezzo, ma nessun tradimento”

divorzio morata-campello gossip style
La famiglia Morata-Campello

La governante degli ormai ex coniugi Alvaro Morata e Alice Campello è stata intervistata dal giornalista e conduttore Andrea Herrero nel corso della trasmissione TardeAr. L’argomento, ovviamente, i motivi dell’inatteso divorzio fra il calciatore del Milan e la modella italiana.

Per prima cosa la donna ha tenuto a precisare che non si è trattato di una decisione improvvisa ma di una scelta fatta di comune accordo dopo “circa un anno e mezzo di crisi”. Cosa dire allora delle immagini e delle dichiarazioni al miele elargite a destra e a manca dagli interessati solo fino a pochi giorni fa? Evidentemente, stando anche alle affermazioni della governante, non c’era sincerità ma solo desiderio di far vedere al mondo una famiglia idilliaca anche se in realtà fra le mura domestiche non lo era più da tempo.

Tuttavia l’intervistata ha tenuto a smentire i rumors di tradimenti da parte di lui:Ribadisco non c’è una terza persona, non ci sono stati tradimenti, rimangono una coppia da una forte empatia, che si capisce e si è amata tantissimo. Perché hanno deciso di separarsi nonostante i 4 figli? Questo davvero non lo so”. Insomma, mai come in questo caso vale il detto, tanto semplice quanto efficace, che l’apparenza inganna.

Le necessità del gossip e la mania di apparire (per ciò che non si è)

La notizia del divorzio Morata-Campello tiene banco sul web da un paio di giorni ed è stata un fulmine a ciel sereno per i tanti followers che seguivano la coppia. Ma forse è proprio questo il punto: i social network sono comodi, divertenti e azzerano le distanze, ma al tempo stesso spingono ad esporsi in modo eccessivo e, a volte, persino ossessivo.

Inoltre tanti personaggi famosi (e non solo) monetizzano immagini e post grazie ai click degli utenti e questo li porta a mostrarsi al meglio, così da fare incetta di visitatori, likes e commenti, anche se ciò che mostrano, spesso e volentieri, non corrisponde alla realtà. Che sia stato così anche per Alvaro e Alice in questo ultimo anno e mezzo?

 

Leggi anche: Alice Campello e Alvaro Morata: amore al capolinea dopo un matrimonio da favola e quattro figli     Â