Domenica 7 maggio, in diretta dalla 14 su Rai1, 34° puntata stagionale di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. La puntata si aprirà con una ampia pagina dedicata all’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla.
Se ne parlerà in studio con Alberto Matano, Simona Izzo, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Vittorio Sabadin giornalista e scrittore, Ilaria Grillini scrittrice ed esperta in materia di Reali inglesi, Nunzio Alfredo d’Angieri Ambasciatore in Europa per il Belize.
In collegamento da Londra, da due numerous postazioni, l’inviato Rai Marco Varvello e il cantante Shel Shapiro.
L’attrice Edwige Fenech, interverrà per presentare il movie ‘La quattordicesima domenica del tempo ordinario’, con lei in studio anche l’attore Lodo Guenzi e il regista Pupi Avati.
Martina Corgnati, figlia dell’indimenticabile cantante Milva, sarà ospite per presentare il libro ‘Milva, l’ultima diva’, nel quale ripercorre la vita e la carriera della mamma.
Ivan Cottini, ballerino affetto da sclerosi multipla, si esibirà in studio in una coreografia insieme alla ballerina Bianca Maria Berardi oltre a presentare il suo ultimo libro ‘La danza della farfalla’.
Spazio alla musica con Madame, che presenterà il suo singolo “Il bene nel male”, mentre Andrea Sannino e Franco Ricciardi si esibiranno in un medley di canzoni napoletane dedicato a Mara Venier e ai tanti tifosi del Napoli, che giovedì sera ha conquistato a Udine il suo 3° scudetto.
LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi torna a parlare con un videomessaggio dopo un mese