Martedì 16 maggio, Meghan Markle è stata premiata al gala per il 50esimo anniversario della Ms Basis a New York. Il premio period indirizzato ai beneficiari e ai chief visionari dediti alla missione dell’organizzazione “avanzare il potere collettivo e creare un futuro sicuro, giusto ed equo per donne, ragazze e alle persone gender-expansive”. La Duchessa è stata accompagnata non solo dal marito, il Principe Harry, ma anche dalla madre Doria Ragland e da alcuni dei suoi più cari amici Markus Anderson, Genevieve Hillis e Jill Smoller.
Meghan Markle e Harry: il discorso della Duchessa di Sussex
Durante il gala, Meghan ha tenuto un toccante e motivante discorso per l’assegnazione del premio. ”Non è mai troppo tardi per iniziare. Puoi essere il visionario della tua stessa vita…C’è ancora molto lavoro che deve essere fatto. Sono una donna che continua advert essere ispirata e motivata da questa organizzazione” ha dichiarato la Duchessa guardando la CEO Teresa Youthful che l’ha introdotta a questa fondazione. “Mi ha permesso di riconoscere che gran parte del mio valore e del mio scopo della vita period di battermi per coloro che si sentivano non ascoltati, di oppormi alle ingiustizie e di non aver paura di dire ciò che è vero e giusto”.
LEGGI ANCHE > Incidente con il Principe Harry e Meghan protagonisti: sfiorata la tragedia con pedoni e auto della polizia