Dua Lipa horny su Instagram

Condividi l'articolo

Dua Lipa sexy

Nelle ultime ore un publish pubblicato da Dua Lipa ha lasciato tutti senza fiato: bikini bianco e stivali pelosi per la pop star che si è concessa alcuni scatti decisamente bollenti. Ma come avranno reagito i suoi follower? Diremmo decisamente bene viste i migliaia di cuoricini e di commenti comparsi sotto quel carousel di foto dove la donna evaluate in compagnia di alcune sue amiche tra un pancake, un uovo all’occhio di bue e un selfie davanti allo specchio.

Ciò che ha attirato l’attenzione dei suoi follower, però, non sono stati sicuramente i manicaretti preparati in compagnia delle amiche bensì il suo corpo statuario messo ben in mostra su Instagram. Largo spazio sia al lato a che al lato b della pop star che con le sue curve da urlo ha decisamente conquistato il cuore di milioni di persone, anche dei meno affezionati alla sua musica. Il bikini bianco, che richiama per toni le festività natalizie, d’altronde lascia decisamente poco spazio all’immaginazione e forse proprio per questo rende Dua Lipa ancora più horny del solito.

Capelli raccolti, bikini bianco e stivali pelosi sono sicuramente il will need to have di queste festività natalizie, anche se dobbiamo ammettere che solo le più coraggiose possono pensare di affrontare il freddo in arrivo con questo outfit, decisamente fuori dal comune. Infatti, c’è ben poco di coperto di quel corpo sensuale che Dua Lipa ha deciso di condividere con i suoi follower, accompagnato da una caption particolare: “JOLLY GOOOOOD”.

 

Visualizza questo publish su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Dua Lipa sconvolge tutti: è lei la donna più horny di queste feste

Dua Lipa non ha paura di mostrare le sue forme ai suoi follower, anche a Natale, invitando tutti advert essere la versione migliori di se stessi senza il timore del pregiudizio altrui. Dobbiamo ammettere che lei c’è riuscita a pieno: i suoi scatti bollenti hanno conquistato il net attirando migliaia di commenti. “Mrs. claus seems to be completely different right here” ha scritto Tyrell Hampton, “You saucy little snow bunny!!!!” scrive invece Kristen McMenamy. E voi cosa ne pensate di questi scatti bollenti?