Dua Lipa è sbarcata a Milano, al Mediolanum Discussion board di Assago, per due concerti evento del suo Future Nostalgia Tour. Una bella occasione per gli italiani per rivivere a pieno le emozioni che i grandi artisti internazionali sanno regalare, tra hit del momento e brani del passato che ancora infiammano le radio: ebbene sì, la giovane ragazza di origini albanesi ne ha fatta di strada e ora riempie i palazzetti di tutto il mondo, compresi quelli italiani.
Nonostante ciò, anche nei concerti degli artisti più famosi, possono esserci degli imprevisti: lo sa bene la povera Dua Lipa che durante l’esibizione del suo tormentone Be the one è caduta a terra, scivolando sul palco bagnato dall’umidità, spaventando più di 12 mila persone presenti al dwell. Un grande urlo è quello che si sente subito dopo lo scivolone sul pavimento dell’artista, seguito da un applauso e un coro comune sulle word del suo famosissimo singolo, come se nulla fosse accaduto. D’altronde si sa, la prima regola dello spettacolo è “lo present should go on”, e Dua Lipa lo ha saputo fare con grande sportività e disinvoltura.
Dua Lipa cade a Milano: lo spavento del pubblico (Video)
La cantante, infatti, nonostante la caduta improvvisa si è subito rialzata in piedi proseguendo il concerto come se nulla fosse, sollevando il pubblico dalla paura che si fosse fatta male. A tirare subito su il morale ai fan dopo il grande spavento, ci hanno pensato i suoi look da urlo. Tutina rosa stunning e tacchi vertiginosi, per esibizioni da capogiro che conquistano e portano tutti a scatenarsi con lei: non mancano nemmeno efficiency sui pattini e piogge di palloncini. Insomma, uno spettacolo imperdibile nonostante il piccolo inconveniente che ha colpito la seconda information milanese del suo Future Nostalgia Tour.
Ora advert attenderla c’è la terza ed ultima information italiana a Casalecchio di Reno, un comune italiano di 36 685 abitanti della città metropolitana di Bologna in Emilia-Romagna. Chissà se anche lì Dua Lipa dimostrerà tutta la sua forza, regalando come al pubblico di Milano uno present senza pari che l’ha vista saltare e ballare dall’inizio alla superb del concerto, senza risparmiarsi mai – anche dopo la caduta – con tutti i suoi fan che cantavano in coro le sue hit. Uno spettacolo che ci ha regalato un’immagine tremendous horny dell’artista, con tutine attillate e scintillanti, portando tutti advert incoronarla come la nuova pop star mondiale.