Al sole cocente di questa torrida estate 2024 si scioglie anche l’amore tra il calciatore spagnolo neo milanista Alvaro Morata e la modella ed influencer italiana Alice Campello. Sembrava che la loro fosse una coppia indissolubile e invece no, dopo 8 anni i due hanno ufficializzato la separazione.
In realtà i coniugi apparivano felici e affiatati solo fino a qualche settimana fa ma poi, come è evidente, qualcosa si è rotto e aggiustarla non è stato possibile. Intanto sia lui che lei, nelle scorse ore, sono intervenuti via social per spiegare i motivi che li hanno condotti alla rottura, ma il tradimento non c’entra.
Alvaro Morata sui social: “Decisione dolorosa” e “Nessun tradimento”
Per smentire alcuni rumors che insinuavano che alla base della separazione ci fosse un tradimento, sono intervenuti sia Alice Campello che Alvaro Morata. Entrambi, attraverso i social, hanno smentito categoricamente tali voci, considerate del tutto campate in aria.
Il calciatore ha scritto: “Dopo un momento di riflessione, Alice ed io abbiamo preso la decisione di separare i nostri cammini. Una relazione meravigliosa di rispetto reciproco in cui ci siamo amati e aiutati l’un l’altra tantissimo. “Sono stati anni meravigliosi, la conseguenza sono stati i nostri quattro figli, senza dubbio la cosa migliore che abbiamo fatto insieme. E’ una decisione dolorosa per la quale chiediamo rispetto ed empatia. Non si inventino storie per un minuto di protagonismo, perché, ripeto: non c’è stata in alcun momento mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che poco alla volta hanno consumato la relazione. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e un grande insegnamento”.
Il messaggio social di Alice Campello: “Non avremmo potuto chiedere di più”
L’annuncio di Alice Campello ha seguito di poco quello di Morata, di cui, in partica, ha ribadito il contenuto.
L’influencer ha scritto: “Alvaro ed io abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita. Voglio chiarire, come ha fatto lui, che non ci sono stati terzi né nessuna mancanza di rispetto da parte di entrambi. Posso solo dire che in questi 8 anni ho avuto una persona accanto che non ha fatto altro che darmi la priorità e prendersi cura di me e rispettarmi e per questo non posso permettere nessun tipo di speculazione falsa e la decisione di dirlo così ‘presto’. Non vorrei che pensaste che quello che avete visto nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato è stata una bugia. Non avremmo potuto chiedere di più e continuiamo a farlo, però arriva un momento in cui si accumulano molte incomprensioni mal gestite e le cose poco a poco si rovinano ed esplodono. Sempre ci siamo promessi per rispetto a tutto quello che abbiamo vissuto di non arrivare al punto di farci danno o essere tossici e di chiudere prima e così è stato. Solo ringrazio Alvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura, per il papà e il marito che è stato e augurargli il meglio. Sempre.”
E così, su una delle coppie più belle dello showbiz, cala il sipario.
Leggi anche: “Ha detto cose false sotto giuramento”: Lucio Presta querela Amadeus