E’ finita tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci: l’attrice torna single

Condividi l'articolo

A fronte di tante coppie che coronano il loro sogno d’amore con il matrimonio (solo pochi giorni fa si è sposato in Toscana Nicolas Vaporidis), ce ne sono sempre altre che invece “scoppiano”. E’ il caso di quella formata da Matilde Gioli e Alessandro Marcucci, che si sarebbero definitivamente detti addio.

Mai dire mai in verità, perché già lo scorso anno una crisi momentanea li aveva allontanati, ma sembra che stavolta la frattura sia irreversibile. Ecco cosa sappiamo a riguardo di quello che sembra essere il gossip del giorno.

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci si sono lasciati. L’attrice: “Soffro perché avevo immaginato qualcosa di diverso”. Il messaggio che non lascia dubbi

matilde gioli gossip style
Matilde Gioli e Alessandro Marcucci all’epoca della loro relazione

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci si sono appena lasciati. La bella interprete dai profondi occhi blu come il mare e il suo affascinante maestro di equitazione, stando ad un messaggio postato da lei soltanto poche ore fa, prendono strade diverse. “Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente” ha scritto l’attrice.

I due si erano conosciuti durante la lavorazione della fortunata fiction Rai Doc – Nelle tue mani, con Luca Argentero nel ruolo del protagonista, ma una crisi passeggera li aveva allontanati già nel 2023.

In seguito la situazione sembrava essersi aggiustata e si parlava addirittura di fiori d’arancio e figli, ma a quanto pare non sarà così.

Il primo incontro e le dolci parole della Gioli per l'(ex) compagno

Fino a poco tempo fa, anche nel rievocare il loro primo incontro, la Gioli parlava con entusiasmo della relazione con Marcucci, che in tutto è durata circa tre anni. “Con Alessandro ci siamo conosciuti nel 2021 grazie ai cavalli. Avevo voglia di fare un giro su questi splendidi animali, per conto mio, per stare a contatto il più possibile con la natura. Ho cercato su Internet un maneggio ed è uscito il numero di telefono di Alessandro, maestro di equitazione”. E poi: “Alessandro mi è subito piaciuto anche perché è lontano dal mondo del cinema, orgoglioso di quello che faccio, contento di avere una donna indipendente”.

Adesso l’idillio si è spezzato e, se la carriera della Gioli procede a gonfie vele, lo stesso non si può dire per quanto riguarda la vita privata e sentimentale.

Il suo malinconico post ha già fatto incetta di like e cuori di solidarietà e vicinanza, anche da parte di personaggi dello showbiz. Tra questi spicca quello di Chiara Ferragni, fresca di separazione da Fedez.

 

Leggi anche: Giulia Salemi incinta: primo figlio in arrivo per l’influencer e Pierpaolo Pretelli