Eleonora Giorgi svela il motivo per cui ha indossato un cappello al matrimonio del figlio Paolo: c’entra il tumore

Condividi l'articolo

Pochi giorni fa Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e dell’ex marito Massimo Ciavarro, ha sposato con una romantica cerimonia sulla spiaggia l’influencer, nonché ex consorte di Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, Clizia Incorvaia. La Giorgi, emozionatissima madre del giovane, è apparsa raggiante.

L’attrice ha sfoggiato un outfit elegante, che ne faceva risaltare la bellezza e la classe. Non si poteva fare a meno di notare tuttavia, un cappello “di troppo” che le calcava la testa. Ebbene, è stata la stessa Eleonora a svelare il motivo di questa scelta: ecco cosa ha detto in proposito.

Eleonora Giorgi svela il motivo per il quale ha indossato un cappello alla cerimonia di nozze del figlio Paolo con Clizia Incorvaia: c’entra il cancro

 

eleonora giorgi gossip style
Eleonora Giorgi al matrimonio di Paolo

Eleonora Giorgi è tornata a parlare pubblicamente della subdola patologia che l’ha colpita un anno fa, un cancro al pancreas contro cui sta combattendo con tutte le forze. L’artista, protagonista di tanti film di successo e di fiction televisive, ha detto che sta affrontando con coraggio il protocollo terapeutico previsto in tali casi e, fra l’altro, ha svelato un retroscena riguardante il matrimonio di Paolo. Sul copricapo indossato, per l’appunto.

A riguardo la Giorgi ha dichiarato che “ho dovuto usare un cappello, perché due giorni prima pettinandomi mi sono trovata le ciocche tra le mani”. Dunque un effetto collaterale classico della chemioterapia che però, una volta terminata quest’ultima, scompare. Gli splendidi capelli biondi devono soltanto aspettare!

A fine Agosto il secondo intervento chirurgico

Poiché, come la diretta interessata ha detto, “il cancro non è ancora sconfitto”, le cure proseguono. Per la fine del mese di Agosto è previsto un secondo intervento chirurgico dopo quello, perfettamente riuscito, di qualche tempo fa. L’attrice si prepara ad affrontarlo con la grinta e il coraggio di sempre. Nel frattempo, si gode la vita giorno per giorno, a cominciare dall’adorato nipotino Gabriele, figlio di Paolo e Clizia.

La nonna trascorre con lui tutto il tempo che può anche, ha affermato, “per lasciargli bei ricordi”. Eleonora è legatissima ai familiari ed è letteralmente impazzita di gioia per la nascita del bambino che, fra l’altro, con i suoi capelli e occhi chiari, le somiglia tantissimo! L’amore, si sa, fa miracoli, e resta il modo migliore per affrontare i momenti difficili. La Giorgi può contare su quello dei propri cari e dei fans, un gran bel supporto per tenere alto lo spirito, non lo credete anche voi?

 

Leggi anche: La Talpa 2024: Pier Silvio Berlusconi svela le novità della nuova edizione