L’affascinante cantante ha una grande seguito sui social media, in particolare su Instagram dove posta scatti provocanti da far girare la testa. Elettra si è sempre contraddistinta per la sua sensualità, caratteristica che negli anni è diventata il suo punto forte. La regina italiana del twerk è una vera bomba horny e ne è più che consapevole.
Qualche giorno fa, la 27enne ha condiviso su Instagram una serie di immagini che mostrano il suo nuovo look: un caschetto lungo e sbarazzino. Elettra ha però deciso di farsi fotografare in una posa piuttosto provocante che, in poche ore, ha fatto infuocare il internet. La ragazza è seduta sul letto indossando solo un reggiseno blu che mette in evidenza il suo lato a da urlo e un paio di pantaloni della tuta. A spiccare più di tutto sono però i suoi addominali di marmo, frutto di tanto allenamento.
I commenti di apprezzamento sotto il publish sono stati tantissimi e molti recitano: “Ma che addominali hai… hai più addominali tu che un palestrato medio … Che gnocc* prime!” oppure “Prestami quegli addominali amo!” C’è anche chi ironizza sul nuovo taglio di capelli: “Non avevo capito avessi un nuovo taglio, stavo guardando altro“. Insomma, la Lamborghini ha davvero fatto impazzire i suoi follower che hanno subito esternato le loro reazioni. Una pioggia di like e commenti che hanno fatto diventare le immagini virali.
LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis super sexy per la festa del suo compleanno posticipato per covid
Elettra Lamborghini Instagram: scatti in bikini e outfit sensuali
La giovane cantante, oltre alla carriera musicale e televisiva, ha un grande successo anche sul internet. Il suo profilo Instagram conta infatti quasi 7 milioni di follower. Numeri da capogiro che la rendono una delle influencer italiane più seguite e apprezzate. Sui social, la Lamborghini posta spesso scatti sensuali in bikini che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Il suo profilo Instagram è infatti un’esplosione di curve e outfit provocanti. Scatti mozzafiato che mettono in evidenza il suo fisico statuario e stuzzicano la fantasia dei tantissimi fan!
Visualizza questo publish su Instagram