Elisabetta Canalis, celebre showgirl italiana, si trova attualmente negli Stati Uniti e solo pochi giorni fa period stata avvistata per le strade di Beverly Hills mentre faceva jogging regalando dei nuovi scatti horny al mondo dei social. Oggi la stessa Canalis ha pubblicato un altro put up che ha fatto impazzire i followers, i quali hanno dimostrato di aver apprezzato inondandola di like e commenti.
Se le foto a Beverly Hills erano state realizzate per sponsorizzare il noto marchio H&M e la sua collezione health, stavolta lo scatto è stato realizzato per la promozione della collezione di Intimissimi. Non è la prima volta che la showgirl collabora con il model: aveva già postato sui social altre fotografie in cui si period ritratta in pose sensuali, specialmente nel periodo natalizio.
Elisabetta Canalis è tornata nella sua casa a Los Angeles in California e, tra uno scatto e l’altro, si sta godendo il suo sogno americano dopo aver trascorso le vacanze sulle cime innevate di Madonna di Campiglio con la famiglia. Ieri ha annunciato sui social il ritorno del suo programma Vite Da Copertina, da oggi in onda su Tv8.
Elisabetta Canalis horny: gli scatti che lasciano senza fiato
L’ultima foto postata su Instagram dalla showgirl non ha lasciato i followers indifferenti, tanto da scatenare l’ondata di commenti di ogni tipo: da semplici emoji di fuochi e cuori rossi si passa a commenti di un certo calibro come “Sono completamente morto guardando questa foto” per poi ritornare ai soliti e ben accetti “sei bellissima”. È evidente che il suo primo piano lasci poco spazio all’immaginazione: il reggiseno nero copre il minimo indispensabile, lasciando ai suoi seguaci il lusso di sognare, anche se in realtà il put up sarebbe realizzato per pubblicizzare la collezione di Intimissimi, come già detto in precedenza.