Elisabetta Gregoraci, per la seconda volta nel giro di qualche giorno, è ricoverata in ospedale. E’ la stessa conduttrice tv a comunicarlo attraverso i social con un’immagine corredata da un post di accompagnamento. Nulla di grave sembra, ma vediamo come stanno le cose in base a quanto dichiarato dalla diretta interessata.
Elisabetta Gregoraci in ospedale: la foto e il messaggio ai followers
Con una foto che la ritrae sdraiata in un letto d’ospedale con l’ago di una flebo infilata al braccio, Elisabetta Gregoraci fa sapere ai suoi fans di essere in cura presso la struttura per un malessere non meglio precisato. La quarantaquattrenne, ex moglie di Flavio Briatore e mamma di suo figlio Nathan Falco, oggi tredicenne, con un messaggio che accompagna l’immagine, tiene tuttavia a precisare che non si tratta, per fortuna, di una cosa seria.
Queste le sue parole: “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti… ora tocca a me” ha esordito. E poi: “La settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale, poi uscita ora sono nuovamente qui… nulla di grave non preoccupatevi ma devo un attimino pensare a me. Voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi… vi voglio bene”. Dunque nulla di preoccupante, ma probabilmente la bella calabrese dovrà osservare un periodo di riposo per ristabilirsi completamente e poter tornare in forma smagliante agli impegni professionali.
Questione di stress?
Che gli attuali problemi di salute di Elisabetta Gregoraci siano causati dallo stress? L’ex signora Briatore, oggettivamente, è reduce da mesi piuttosto difficili.
Prima c’è stata la delicata operazione dell’ex coniuge per una rara forma di tumore al cuore, poi l’allontanamento forzato da Nathan che è tornato a scuola e, infine, il lavoro. Insomma, un periodo decisamente intenso di cui, forse, la Gregoraci sta risentendo anche dal punto di vista fisico.
Ad ogni modo, ha già fatto sapere, non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura al timone di Questione di stile, il programma con cui debutterà a breve nella seconda serata di Rai Due. Dopo l’addio a Battiti Live, infatti, è giunto il momento di tornare in pista e dimostrare il suo valore al di là della bellezza e del cognome ingombrante dell’ex coniuge.
Siamo certi che Elisabetta, anche nei prossimi giorni, continuerà ad aggiornare i followers sulle sue condizioni, sperando ovviamente che migliorino di minuto in minuto consentendole di lasciare il prima possibile il nosocomio. Ed anche noi di Gossip Style, ovviamente, le facciamo un gigantesco “in bocca al lupo!”.
Leggi anche: Fedez e Lazza in “rosso”: perdono quasi 2 milioni di euro