Emily Ratajkowski e gli scatti tremendous horny in bikini sotto il ponte di Manhattan

Condividi l'articolo

 

Emily Ratajkowski in bikini sotto il ponte di Manhattan: gli scatti sono super hot

La nota modella statunitense Emily Ratajkowski ha dato il meglio di sé nell’ultimo submit pubblicato sul social di Instagram. Come personaggio pubblico è insuperabile, studiosa, bella e sensuale al massimo. Un sogno per tutti quelli che la guardano. Gli ultimi scatti vedono la fantastica modella in bikini, proprio sotto al Manhattan Bridge a New York, dove lei attualmente vive. Quale miglior modo di inaugurare la primavera se non con un telo stesa sul verde?

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci sfoggia il primo bikini di stagione: il suo fisico è da perdere la testa

Emily Ratajkowski bikini animalier: gli scatti scorching sotto il ponte di Brooklyn

La diva che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo ha deciso di rilassarsi per un pomeriggio. Sotto il famoso ponte di Manhattan che collega le due parti di New York, la modella ha deciso di indossare un bikini e di alzare la temperatura con alcuni scatti davvero bollenti. A trama animalier, infatti, non ha pensato due volte a coinvolgere il suo seguito in un’esperienza afrodisiaca. Verify dell’outfit: il décolleté non è contenuto a quel bikini striminzito ma meraviglioso.

Emily Ratajkowski Instagram: i commenti dei suoi fan e le critiche

In molti si sono messi a commentare questi nuovi scatti che hanno adornato il suo feed di Instagram. Tra i vari commenti troviamo: “Sì, ecco perché dovresti vivere a New York” oppure “Mi stai prendendo in giro 🔥🔥🔥“. Ma come al solito, non sono mancate anche le critiche, che diciamocelo, con uno spettacolo del genere potrebbero anche risparmiarsi: “Sono un po’ confuso da Emrata. Lei è tutta per le donne che si accettano ma mostra costantemente un corpo irraggiungibile su Instagram”. Insomma, come al solito ci ha incantato. Scorri le pagine per vedere le fotografie.

LEGGI ANCHE > Torna LOVE MI 2023. Mariasole Pollio e Max Angioni alla conduzione