Ancora polemica attorno alla famiglia di Fabrizio Corona. Dopo lo scandalo delle accuse di abusi sessuali sul figlio mosse da Nina Moric a Belen Rodriguez, questa volta è il turno di Corona stesso che, inseguito advert una foto decisamente ambigua con il figlio Carlos Maria, ha fatto insorgere il internet. La foto incriminata ritrae i due in piscina senza veli, con addosso solamente un perizoma e la didascalia: “È diventato grande”. Di fronte allo scatto dichiaratamente provocatorio – in pieno stile Fabrizio Corona – i follower non hanno taciuto.
È passata più o meno una settimana da quando Nina Moric ha accusato Belen Rodriguez di aver abusato sessualmente del figlio Carlos Maria. La showgirl aveva infatti pubblicato sulle sue storie Instagram lo screenshot di una presunta conversazione del figlio, nel quale incriminava Belen di aver tentato di baciarlo e di farlo fumare. Gravissime accuse che hanno fatto esplodere il internet, ma la smentita è arrivata proprio dallo stesso Carlos Maria che, dissociandosi da tutto, ha dato dello bugiarda alla sua stessa madre.
Qualche giorno fa Belen Rodriguez ha finalmente rotto il silenzio sull’accaduto. La bella argentina ha infatti pubblicato su Instagram una foto di Sophia Loren sotto la quale un fan ha commentato che tempo fa la Moric ha raccontato che Belen avrebbe fatto di tutto per avere un suo autografo. La risposta della Rodriguez è una frecciatina diretta: “Diciamo che manco questo è accaduto”. La frase sarcastica è seguita da un’emoticon che experience.
Leggi anche> Uomini e Donne over, Isabella Ricci e Fabio Mantovani divorziano
Fabrizio Corna Carlos Maria: le reazioni del internet al put up
Le reazioni degli utenti alla foto di padre e figlio pubblicata da Corona non si sono fatte attendere. “Povero ragazzo”, si legge sotto al put up. E poi ancora “plagiato dal padre”. Oppure, “Ma che è sta cosa?”. Advert alimentare le discussioni, anche Carlos Maria. Il ragazzo, infatti, ha poi successivamente pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie che lo ritrae con uno sguardo serio accompagnato dalla didascalia: “Slavenian Temper”. Uno scatto in pieno stile Corona. Sotto la foto i commenti continuano: “Non imitare tuo padre”, si legge.