Famiglia Emilio Fede, furiosa per video RSA, minaccia di prendere provvedimenti: operatore sanitario nei guai?

Condividi l'articolo

La famiglia di Emilio Fede non ci sta e sembra intenzionata a passare alle vie di fatto. Il video circolato nelle scorse ore sul web che riprende il giornalista mentre, incalzato da un uomo, si lascia andare a delle esternazioni sull’amico di sempre Silvio Berlusconi e sull’attuale Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, non solo ha indignato la maggior parte degli utenti, ma ha anche, e non potrebbe essere altrimenti, mandato su tutte le furie i familiari dell’ex direttore di Rete 4, a quanto pare per nulla disposti a restarsene con le mani in mano.

E’ probabile pertanto che la vicenda non si chiuderà né tanto presto né in maniera del tutto indolore. Ecco cosa trapela a riguardo.

Famiglia di Emilio Fede furiosa minaccia provvedimenti

emilio fede rsa gossip style
Frame del video di Emilio Fede che ha fatto tanto scalpore in questi giorni

Potrebbe non chiudersi amichevolmente la vicenda del video di Emilio Fede girato nella RSA di Milano che lo ospita da qualche mese.

In proposito Kevin Dellino, allievo del Direttore, ha dichiarato che “[…] ho sentito sua figlia, che era all’oscuro di tutta la situazione sui social. Ha già sentito la direzione della Rsa. Mi ha confessato di voler prendere provvedimenti al riguardo e ha già allertato la polizia postale. Non è stata gradita la violazione della privacy e dell’intimità da parte dell’operatore sanitario”.

Come era prevedibile quindi, è probabile che l’azione poco accorta dell’infermiere abbia delle conseguenze.

Come sta Emilio Fede oggi?

Il filmato postato l’altro giorno dall’incauto operatore ha confermato a tutta Italia una voce che alcune testate di gossip avevano già spifferato da un po’ e cioè che l’anziano giornalista è ricoverato in una RSA a Milano. Emilio Fede, lo ricordiamo, ha compiuto da poco 93 anni e da qualche tempo aveva problemi di salute. Ma come sta adesso?

Lo stesso Dellino ha rassicurato sulle sue condizioni: “Sta bene, anzi benissimo. Oggi non sono riuscito a contattare il direttore, a causa del fatto che dopo l’esplosione del video sul web ha staccato il telefono e vuole stare tranquillo”.

Atteggiamento del tutto comprensibile e condivisibile data la bufera mediatica che si è sollevata, ancora più difficile da sopportare alla veneranda età di oltre 90 anni. Ma mentre l’interessato si riprende dal piccolo choc causatogli, è altamente probabile che le figlie agiscano e non lascino cadere nel vuoto e nell’indifferenza lo spiacevole episodio di cui si sta tanto discutendo da tre giorni a questa parte.

Sporgeranno denuncia? Ci penseremo noi di Gossip Style ad aggiornarvi tempestivamente in caso di novità.

 

Leggi anche: Simone biles botulino a 27 anni: “Mai più!”