Famosi Party: Bruganelli e il suo fidanzato, Mistero su Aras, Assenze
Dopo la tanto sofferta finale de L’Isola dei Famosi, i sei finalisti si sono ritrovati per una festa scatenata ma molti sono stati gli assenti: i dettagli!
Isola dei Famosi, Party post finale: i finalisti scatenati
L’Isola dei Famosi 2024 è terminata e dopo le molte polemiche e le lunghe settimane di prove difficili, i naufraghi hanno finalmente potuto festeggiare tutti insieme questo percorso. L’edizione non è durata più del previsto, probabilmente anche a causa dei bassi ascolti, però i fan hanno potuto vivere emozioni intense durante la puntata finale sempre in diretta dall’Honduras. In seguito, protagonisti e parenti si sono ritrovati per il consueto party conclusivo ed a quanto pare vedendo le clip che sono circolate sui social, si sono tutti scatenati moltissimo!
Ma chi c’era alla tanto attesa festa? Di sicuro presenti erano i sei finalisti, rientrati in tutta fretta in Italia: Aras Senol, Samuel Peron, Artur Dainese, Edoardo Stoppa, Alvina Verecondi Scortecci, Edoardo Franco. I finalisti dopo aver ripreso i loro effetti personali ed essersi presi cura di sé nel resort dopo la diretta, sono stati pronti a partire per riabbracciare le proprie famiglie. Al party oltre ai finalisti si sono visti anche gli opinionisti, Sonia Bruganelli e Dario Maltese, la conduttrice Vladimir Luxuria ed altri ospiti: Matilde Brandy, Khady Gueye, Daniele Radini Tedeschi, Greta Zuccarello, Maitè Yanes e Valentina Vezzali.
Assenti, Sonia Bruganelli col fidanzato e mistero su Aras
Alcuni ex naufraghi non si sono presentati al party e la cosa non è passata inosservata: tra gli assenti Joe Bastianich, Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli e Francesco Benigno. A far scalpore poi è stato un avvistamento atteso da tempo: al party era presente il ballerino Angelo Madonia, da qualche settimana indicato dal gossip come nuovo compagno di Sonia Bruganelli. I due hanno deciso di ufficializzare il legame?
Mistero poi ancora irrisolto sul legame tra Aras e la fidanzata: molti utenti hanno notato che durante l’incontro a sorpresa in Honduras tra i due non è scattato nessun bacio a parte uno sulla fronte. Tanti utenti però l’hanno considerato un segno di profondo affetto e rispetto da parte dell’attore, che ha dato prova della sua sensibilità dichiarando di voler devolvere la vincita del reality per una causa speciale: “Lo devolvo alla fondazione di Giulia Cecchettin. Perché quando sono stato a Verissimo ho visto la sua storia. Dunque lo faccio in memoria di Giulia Cecchettin”.