Il grande giorno è finalmente arrivato. Questa sera si disputerà a Budapest l’attesissima finale di Europa League tra la Roma di di José Mourinho e il pluridecorato Siviglia. Chi vincerà avrà anche in regalo la partecipazione alla prossima Champions League, col vantaggio di essere anche inserita nella prima urna, quella delle teste di serie. Un’opportunità che la Roma tenterà di conquistare con le unghie e con i denti, non essendo riuscita a qualificarsi per la Champions attraverso il campionato.
Europa League finale vip: ecco i tifosi vip giallorossi presenti alla finale
Sono tantissimi i tifosi arrivati nella capitale ungherese: i 15.500 biglietti messi a disposizione dalla Roma sono stati polverizzati in pochissime ore. La Puskas Enviornment di Budapest, teatro dell’evento, vedrà anche la presenza di diversi tifosi vip giallorossi che ovviamente non potevano mancare di essere presenti a una delle gare più importanti della loro squadra del cuore.
I vip attesi alla finale di Europa League sono tantissimi, molti dei quali invitati direttamente dal membership. Tra loro ci saranno Francesco Totti con il figlio Cristian e la nuova compagna Noemi, Antonello Venditti, Carlo Verdone, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, l’ex presidente Rosella Sensi, ex giocatori rimasti profondamente legati alla Roma come Candela, Rizzitelli, Cassetti e Perrotta. Non mancheranno anche Valerio Mastandrea, Edoardo Leo, Noemi, Blanco, Damiano dei Maneskin, tutti tifosi dichiaratissimi. In particolare, quest’ultimo ha deciso di prepararsi al grande evento con un cambio look alquanto drastico e bizzarro: si è tinto la chioma con i colori della Roma, per metà di rosso e per metà di giallo.
A Budapest volerà anche Noemi che si è fatta immortalare appena pochi secondi prima di imbarcarsi in aereo. Nel tweet pubblicato ha scritto: “Pronti? Destinazione Budapest”. Chi invece non vedremo allo stadio è il cantante Ultimo che, nonostante sia stato invitato dalla squadra a presenziare alla finale, ha deciso di rimanere a casa per scaramanzia. Il gesto ha però creato un’ondata di polemica nei suoi confronti poiché considerato “ingrato” alla possibilità offertagli dalla squadra e di preferire guardare la partita con gli amici al posto di supportare in presenza la squadra del cuore avendone la possibilità.
https://twitter.com/noemiofficial/standing/1663834953262551041?s=20
LEGGI ANCHE > Io Canto. Dieci anni dopo l’ultima puntata sta per tornare lo show canoro con i bambini