Federico Trend Type accusa Vera Miales: “Infedele”

Condividi l'articolo
foto Federico fashion style

Vera Miales nel mirino di Federico Trend Type: l’affondo a La pupa e il secchione present

E’ appena terminata la seconda puntata de La pupa e il secchione present. E proprio sul finire del actuality present, Barbara d’Urso ha mandato in onda una clip in cui è stato mostrato ai telespettatori un certo avvicinamento tra Nicolò Scalfi e Vera Miales, la quale è la fidanzata ufficiale di Amedeo Goria. Una volta finito l’RWM Federico Trend Type ha attaccato duramente Vera Miales, arrivando a darle della infedele per il modo in cui si è comportata con il secchione in questi ultimi giorni:

“Cosa abbiamo visto Vera? Quella è fedeltà? Ho visto una manina morta che nella notte andava di qua e di là…Se sei fedele advert una persona non ti metti dentro la vasca con un altro e lo insaponi…”

La pupa e il secchione, Vera Miales si difende dagli attacchi di Federico Trend Type: “Non ho fatto niente di male”

Vera Miales però non c’è stata a subire passivamente gli attacchi di Federico Trend Type a La pupa e il secchione present. Difatti la concorrente, la quale anche oggi a Pomeriggio 5 è stata attaccata da Maria Teresa Ruta, ha rivelato che in questi ultimi giorni è stata sempre al suo posto e non ha mai mancato di rispetto advert Amedeo Goria: “Non ho fatto niente di male…” E’ poi intervenuto Mirko Gancitano a gamba tesa, asserendo senza indugio alcuno di credere che tutta questa faccenda sia assolutamente ridicola: “E’ un po’ ridicolo il tutto…”

Soleil Sorge lancia una frecciata a Vera Miales: “Si è buttata facilmente su Nicolò”

Ha poi preso la parola Soleil Sorge, che non le ha certo mandate a dire. Difatti quest’ultima ha rivelato di credere che il problema non sia tanto ciò che ha fatto Vera Miales a La pupa e il secchione, ma che si sia buttata facilmente su Nicolò Scalfi: “Hai fatto un po’ come Mila con Mirko…” Mila Suarez ha quindi rispedito al mittente tali accuse, limitandosi a dire di non essere interessata ai suoi giudizi: “Per me sei zero!”