Quest’ultima ondata di contagi non sta risparmiando nessuno in Italia, neppure la coppia più famosa d’Italia: i Ferragnez. La coppia ha purtroppo passato delle festività molto particolari, in isolamento perché positivi al Covid e costretti a vivere con la mascherina per poter accudire i due figli, che sono fortunatamente rimasti negativi per tutto il periodo.
La moglie Chiara Ferragni è però da due giorni libera di uscire, dato che, dopo qualche giorno di negatività al tampone rapido, anche il molecolare è risultato negativo. Lo stesso non si può purtroppo dire di Fedez, che quasi in concomitanza con la negatività della moglie, ha cominciato advert avvertire i primi sintomi.
In particolare, l’unico sintomo che sembrerebbe avere è uno dei più ricorrenti tra i positivi al Covid, ovvero la perdita di gusto e olfatto. Il rapper infatti aveva già raccontato altre volte, anche in occasione del cenone di Capodanno, di aver mangiato indistintamente, non sentendo il sapore di quello che mangiava, scherzando anche molte volte sul fatto che la sua ultima hit si intitolasse proprio Sapore.
Fedez Covid: l’esilarante check dei sapori
La soluzione trovata dalla moglie? Un esilarante video pubblicato nelle storie in cui mette alla prova il gusto del marito, con numerous tipologie di bibite. Fedez si è trovato infatti bendato a dover indovinare il gusto di numerous bevande, alcoliche e non, tra cui Aperol, spumante, acqua, coca-cola, succo di arancia e di limone. La domanda è una sola: sarà riuscito a indovinarne almeno una?