Scoppia l’ennesima coppia nata a Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stavolta a finire sotto i riflettori per la rottura sono Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone: lei ha lasciato lui.
La comunicazione, tanto per cambiare, è avvenuta tramite social con una serie di stories che non lasciano dubbi ma danno adito ad alcune illazioni poco carine da parte dei fans. Ecco cosa c’è da sapere.
Asmaa Fares lascia Cristiano Lo Zupone: troppo geloso. Il messaggio
Asmaa Fares ha lasciato Cristiano Lo Zupone perché l’uomo, a detta dell’ex dama del Trono Over, è troppo geloso, addirittura “ossessivo”.
E’ stata lei stessa a comunicarlo con questo lungo messaggio su Instagram: “A malincuore è giunto il momento di fare chiarezza. Come molti di voi hanno intuito, ho scelto di andare avanti da sola. Non perché l’amore fosse finito, ma perché in una relazione la fiducia e, soprattutto, il rispetto sono fondamentali. Anzi, credo che siano ancora più importanti dell’amore stesso. La gelosia è accettabile finché rimane sana, ma quando diventa ossessione, c’è qualcosa che non va. Anche questa volta ho dimostrato di essere fedele a me stessa. Quando, a questa età , decidi di far entrare qualcuno nella tua vita, è perché quella persona dovrebbe aggiungere valore, non sottrarre ciò che hai già costruito.” E infine ha aggiunto: “Il mio amore è stato sincero, e l’ho dimostrato fin dal famoso 23 aprile. Non ho mai messo in dubbio i miei sentimenti fino a oggi, e rifarei tutto. Ma per la mia felicità e la mia libertà di vita ho già combattuto abbastanza. Abbiate rispetto per chi soffre, perché la cattiveria non vi porterà da nessuna parte. Con il tempo tutto si sistemerà . Grazie di cuore.”
Le illazioni dei fans: vuole solo tornare nella trasmissione?
La tempistica della decisione, pare definitiva, presa da Asmaa, ha destato dubbi tra i fans del programma. Proprio in questi giorni infatti, riprendono le registrazioni delle prime puntate della nuova stagione che inizierà a Settembre e non sono in pochi a pensare che la bella signora, in realtà , non sia per nulla pronta a rinunciare alla notorietà e alle telecamere.
Secondo costoro, la ritroveremo in studio a cercare di nuovo l’amore. Se non avesse lasciato Cristiano, dicono, come avrebbe potuto partecipare ancora? Malafede, un pizzico di cattiveria o, secondo voi, c’è un po’ di verità ? Se vi va, fateci sapere qual è il vostro pensiero scrivendolo nei commenti.
Leggi anche: Ex ragazza di Non è la Rai muore in un grave incidente stradale a Roma