E’ una delle indiscrezioni più clamorose di questa torrida estate 2024 per quanto riguarda la televisione. Riuscite ad immaginare Gemma Galgani, la bella signora torinese che da diversi anni è uno dei volti di punta di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, presenziare altrove?
Probabilmente no, eppure questa voce circola da qualche giorno. Vi diciamo dove dovrebbe andare la dama del Trono Over.
Mara Venier al timone di Le stagioni dell’amore, nuovo programma sui sentimenti di Rai Uno
Il prossimo 9 Novembre andrà in onda la prima puntata di Le stagioni dell’amore, nuovo programma sui sentimenti di Rai Uno con Mara Venier alla conduzione. Manca ancora qualche mese all’inizio, ma la trasmissione sta già suscitando chiacchiere e polemiche per la supposta somiglianza con Uomini e Donne, che dal 1996 va in onda con grande successo sulla rete ammiraglia Mediaset.
In particolare, Le stagioni dell’amore sarà un fac-simile del Trono Over del dating show della De Filippi, solo che i partecipanti saranno tutti rigorosamente over 60 e si conosceranno fra di loro tramite l’uso di avatar. Come ha reagito Queen Mary alla notizia? Se volete saperlo cliccate qui.
Gemma Galgani a Le stagioni dell’amore? Cosa si sa a riguardo
Da molti anni ormai, Gemma Galgani è uno dei volti più noti, oltre che amati/odiati, di Uomini e Donne. Le bella dama ha collezionato storie su storie ma non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto. E se lo cercasse altrove?
La clamorosa indiscrezione proviene dalla rivista Nuovo Tv: Gemma Galgani potrebbe trasferirsi a Le stagioni del cuore. Non solo: con lei ci sarebbe anche Giorgio Manetti, suo ex, ma forse mai dimenticato fidanzato, conosciuto proprio nel programma della moglie di Maurizio Costanzo.
La loro appassionata love-story, qualche anno fa, tenne incollati al piccolo schermo, ogni giorno, milioni di telespettatori, la maggior parte dei quali rimasti poi delusi dalla burrascosa rottura. Gemma sembra essere un catalizzatore di ascolti e Rai Uno, se dovesse davvero aggiudicarsi la sua presenza nella nuova trasmissione autunnale, farebbe decisamente un colpo grosso.
Già , ma la Galgani è una creatura della De Filippi e se il pubblico la conosce e la stima è solo grazie allo show di quest’ultima. A tal punto una domanda sorge spontanea: se così dovesse essere, ovvero se la bionda piemontese dovesse realmente “cambiare casacca”, come la prenderebbe la regina di Canale 5? Al momento si tratta semplicemente di rumors non confermati, ma noi siamo qui apposta per aggiornarvi.
Leggi anche: Temptation Island raddoppia: ecco quando torna in tv