GF Vip 7, Patrizia Rossetti senza freni: “Non tr*mbo da 4 anni!” [VIDEO]

Condividi l'articolo

La nuova edizione dell’ammiraglio dei actuality è stata varata ieri lunedì 19 settembre, e si sta rivelando una potenziale polveriera inesplosa. In effetti il conduttore Alfonso Signorini ha preannunciato nel suo settimanale “Chi” di avere in mente alcune modifiche strutturali al programma.

Oltre al reclutamento di un solid di personalità sopra le righe, il mattatore ha deciso di regalare uno spazio nel parterre a Giulia Salemi, con il compito di monitorare i development di Twitter. Alfonso Signorini ha intenzione di rendere il “GF Vip 7” più interattivo e coinvolgente che mai, e i social già esplodono di commenti e meme advert esso dedicati. Uno dei concorrenti in gara ha già varcato le soglie della decenza, peraltro solamente poche ore dopo aver oltrepassato quelle della casa rossa ci Cinecittà. Si tratta di Patrizia Rossetti, spumeggiante conduttrice e opinionista.

Patrizia Rossetti sbotta al GF Vip 7 per la spartizione delle camere: “Non batto chiodo!”

GF VIp 7, Patrizia Rossetti specialmag.it 20220920

I concorrenti, entrati gradualmente nella struttura nuova di zecca offerta dal “GF Vip”, non si sono lasciati intimidire dalla diretta, concedendosi da subito numerosi brindisi e inaugurando i festeggiamenti. Le telecamere hanno dunque salutato l’ingresso entusiastico di Cristina Quaranta, Antonio Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi, Amaurys Perez, Patrizia Rossetto, Antonella Fiordelisi e Luca Salatino. A seguire, Pamela Prati, Attilio Romita, George Ciupilan, Sara Manfuso, Alberto De Pisis e Nikita Pelizon.

Complice il vino offerto da “Santero” e l’atmosfera conviviale, dopo il termine del prime time i concorrenti si sono lasciati andare advert ulteriori brindisi, per poi arrivare advert una questione cruciale per la pacifica convivenza. Pamela Prati, Cristina Quaranta e Ginevra Lamborghini hanno ritenuto doveroso dividere le stanze tra “russatori” e “non russatori”, in modo da non compromettere il comune riposo.

Mentre i gieffini cercavano di concordare le aree di riposo, l’esplosiva Patrizia Rossetti ha interloquito: “Son quattro anni che non batto un chiodo, hai capito? Che non dormo con un ca**o di nessuno! Quindi non lo so se russo o no… Io fumo, ho un po’ di bronchite, quindi è possibile!“. Amaurys Perez le ha chiesto, tra le risate generali: “Quattro anni che non dormi con nessuno?“. Patrizia Rossetti ha candidamente replicato: “No, non tr*mbo, è diverso!“.