Wilma Goich si è aperta su uno dei drammi più forti della sua vita, la perdita della figlia Susanna.
La figlia di Wilma e del cantante Edoardo Vianello, con grandissimo dolore di tutti, è venuta a mancare nell’aprile del 2020 a causa di un tumore, scoperto appena il mese prima che compisse 50 anni. La Goich inoltre si è anche espressa duramente contro il marito troppo preso dalla nuova moglie per dedicarsi alla malattia della figlia.
Wilma Goich Edoardo Vianello: la sua assenza durante la malattia della figlia
La donna si è quindi aperta ripercorrendo il rapporto tormentato che la unisce alla nuova moglie di Edoardo Vianello, Frida: “Ho parlato pochissimo di lei”, ha detto spiegando che loro due si conoscono poco e non si frequentano. La cantante ha quindi rievocato i dissapori con il marito, raccontando di come lui avrebbe conosciuto la sua attuale compagna: period la colf di sua figlia Susanna. Dopo che Vianello si è unito a Frida, avrebbe quindi sottratto tempo alla vecchia famiglia secondo il racconto di Wilma.
Wilma Goich ex marito: il Gf Vip 7 organizzerà un confronto?
La storia di Wilma e della sua famiglia ha commosso tutti, vipponi e telespettatori. Sicuramente, inoltre, per lei non è stato affatto facile parlarne, dopo essersi aperta su questa parentesi dolorosa, infatti, è parsa molto provata. “Mi ero ripromessa di non parlare di questa cosa, perché è davvero brutta. Non mi sono ancora tolta il peso, ho bisogno ancora di un perché”. L’unico che possa darle una risposta resta sempre Edoardo Vianello: “Non ci siamo mai confrontati, perché è successo a noi?”. Signorini le ha suggerito quindi che forse è arrivato il momento di avere un confronto con l’ex per chiarire meglio la vicenda. “Lo penso anche io” ha concluso Wilma Goich. Chissà se il Grande Fratello nelle prossime settimane riuscirà advert organizzare un incontro tra i due ex coniugi.