GF Vip, Alessandro Basciano, parla sua sorella: “Lascia Sophie, buttati su Jessica”

Condividi l'articolo

La sorella di Alessandro Basciano questa settimana è stata ospite al GFVip Social gathering dove ha commentato così la storia fra suo fratello e Sophie Codegoni.

“Alessandro e Sophie vicino all’innamoramento? Eh, ci siamo quasi. Adesso si stanno conoscendo, è quella frae dove c’è molta passione ed Alessandro lo vedo molto preso. Anche Sophie, ma lei è più chiusa caratterialmente, mio fratello è uno passionale che si butta subito”.

Parole di supporto che sarebbero però in totale contrapposizione con la lettera che ha inviato a DiPiù (ripresa dal portale Il Sussidiario) in cui invita allegramente il fratello a gettarsi fra le braccia di..Jessica!

“Caro fratello, lascia stare quella Sophie. Ti farà soffrire. All’interno della Casa ti ho visto felice, allegro, innamorato oserei dire, ma anche affranto, distrutto. Io so bene che quando stai male non è per Sophie che hai appena conosciuto, ma per le tante delusioni sentimentali che ti sono cadute addosso come macigni […].

Con Sophie ci sono stati alti e bassi, è molto giovane, leggera, spensierata, vive tutto come una farfalla, bella, leggiadra, alla ricerca del fiore più bello. Ci mette il cuore a modo suo ma non ha il tuo passato, il tuo spessore. Forse per te sarebbe stata più giusta Jessica, più grande, più matura”.

Alessandro Basciano, sua sorella preferirebbe per lui Jessica Selassié

E ancora:

“A te Sophie piaceva ed eri andato proprio con l’concept di conquistarla. Purtroppo, il fatto che ti prenda per poi lasciarti, divertendosi con questo tira e molla, ti ha fatto stare male ancora, perché nel distacco rivedi quello dei nostri genitori e soprattutto rivivi quello con Clementina che ti brucia ancora il cuore. Alessandro, vivi tutto in modo più spensierato”.

Clementina non è una rapper, ma la madre di suo figlio.