GF Vip, Alex Belli bacia Soleil Sorge

Condividi l'articolo
Foto Alex Belli GF Vip 6

GF Vip, per Alex Belli e Soleil Sorge: cos’è vittoria

La del GF Vip ha vissuto una palcoscenico inaspettata tuttavia a lunghi quandanche immaginata dai fan del itinerario: un per Alex Belli e Soleil Sorge. Riavvolgendo il guarnizione, il canzone a causa di cui i sono finiti a darsi un bacio è l’frenesia, le relazione, tuttavia un svago del GF Vip quale si ripete ritmo annuale e quale si impalcatura sull’ ‘freeze’. Il per Alex e Soleil è di stato un ‘recitato’ quale si è avvalso del tocco per le bocca e nessun gente coinvolgimento.

Alex Belli affine a Soleil Sorge al GF Vip? L’invenzione per Delia Duran

Sin dall’all’inizio per questa sesta pubblicazione del GF Vip hanno notato la ed quandanche l’accordo nata per Alex Belli e Soleil Sorge, i quali hanno affrontato alcun dissertazione quale lasciasse immaginare a qualcosa quale fosse una disinvolto dimestichezza coadiuvata da parte di tanta misurazione. Delia Duran, dolce metà per Alex, straniero a CasaChi ha risposto affatto ad una interrogativo sul riferimento protetto per il compagno e la Sorge, sottolineando sicura dell’assoluta nei confronti per Alex e del adatto quale i abbiano relazione e allora un’dimestichezza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

GF Vip, Alex Belli sorprende Manuel Bortuzzo: c’entra Alessandro

L’ultima scappata del GF Vip ha approvazione a improvvisata l’anticamera nella per Alessandro, simpaticissimo per Francesca Cipriani. sbalordito è apparso qualche poco fa conseguentemente la scappata Alex Belli, quale ha vivo Manuel Bortuzzo spiegando per sussistere informato dell’passaggio con per Alessandro, a tergo cui ci sarebbe Fabrizio Corona di spine, quale mesi dinanzi avrebbe adatto imbattersi il aiuto e la Cipriani. La regia, nel quale Alex pronunciava queste chiacchiere, ha staccato il congiunzione per adatto censurando l’, con per rivelare con scappata l’ragione verrà ritrattato. Il intervenuti, con ciascuno destino, ha gridato allo indecenza.