Alex Belli è sicuro che Delia Duran tornerà da lui dopo il GF Vip: “Ci sposeremo davvero”
Continua a far parlare la storia d’amore libero tra Alex Belli e Delia Duran a cui si è aggiunta Soleil Sorge come terzo lato di un triangolo che non lascia tempo ai telespettatori. D’altronde quando una cosa funziona in televisione difficilmente se ne fa a meno. Ora Delia Duran vuole godersi il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip da donna single mentre Alex Belli al settimanale Nuovo Television è sicuro di una cosa:
“Dopo il GF Vip Delia tornerà da me e ci sposeremo davvero. Ho anche ottenuto le carte del divorzio”.
Delia Duran è la prima finalista del Grande Fratello Vip. Alex Belli: “Non voglio condizionare il suo percorso”
Per tutto il mese di febbraio, senza contare i primi giorni di marzo, Delia Duran potrà anche ritirare gli artigli perché è la prima finalista del GF Vip 6. Evidentemente il pubblico tifa per lei e la preferisce di gran lunga alla bionda Soleil Sorge. Alex Belli sarà sicuramente soddisfatto del risultato ottenuto dalla sua Delia e al settimanale Nuovo Television confida: “Non voglio condizionare il suo percorso, le ho detto di divertirsi e di essere libera, tanto una volta finito tutto torneremo alla nostra normalità”.
GF Vip, Alex Belli ne ha per tutti: la frecciatina a Nathalie Caldonazzo e Alessandro Basciano
E Alex Belli, però, non ha solo parlato di Delia Duran, ma ne avute anche per Nathalie Caldonazzo e Alessandro Basciano: alla prima ha detto di lasciar stare Delia se non sa cosa voglia dire vivere un amore libero nel 2022 mentre al secondo ha detto che forse gli dà fastidio sentir parlare di Alex-Delia-Soleil perché è una storia reale che funziona anche e soprattutto dal punto di vista televisivo.