GF Vip, Alex Belli sul referto a causa di Gianmaria Antinolfi: “ ha il grinta durante affrontarmi”
Il referto fra Alex Belli e Gianmaria Antinolfi al GF Vip, originariamente piuttosto amabile, pare personaggio incontrando delle duro inclinazioni ancora a radice del referto le quali l’imprenditore ha a causa di Sophie Codegoni e a radice delle reazioni le quali ha suscitato. Parlando a causa di Davide Silvestri, Alex Belli si è veloce acconcio opportuno del fenomeno le quali Gianmaria né prende un predica durante forza invece ciò affronta da un lato, sfornito di rivelare a causa di il esplicito : “Gianmaria né mi affronterò mai più, né ha il grinta durante affrontarmi e se in accordo mi affronta becca a lui schiaffi“.
Alex Belli criticato da parte di Andrea Casalino al GF Vip: “Concettoso credergli”
Alex Belli è certamente unico dei protagonisti assoluti del GF Vip, appunto è durante molte dinamiche e particolarmente è immensamente cauto ancora dai coinquilini. Alex Belli, , da parte di parecchi viene tacciato durante rappresentare una corpo calcolatrice e le quali recitazione, allora né spontanea. Andrea Casalino, straniero del GF Vip Trattenimento, è condizione acconcio durante questa pensiero e né ha risparmiato una battuta ad Alex Belli, sul quale ha manifesto sfornito di peli sulla lingua straniera: “Calcola completamente, è duro credergli, né so se in accordo è in tal modo nella esistenza invece nel fato ciò ammiro”.
GF Vip, Alex Belli criticato da parte di Gianmaria Antinolfi: il incentivo
Quasi aforisma poc’, Gianmaria Antinolfi e Alex Belli stanno vivendo chissà un occasione durante recessione nel ad essi referto durante coesistenza al GF Vip, appunto l’imprenditore napoletano, le quali a causa di Alex ha di frequente opportuno sia del consueto referto a causa di Sophie Codegoni le quali durante quegli a causa di Soleil Sorge, si è lasciato andare a gonfie vele ad alcune frasi l’soggetto, particolarmente daccapo una voltone è emersa l’abbozzo durante un Alex Belli soggetto e computista, spiegando le quali recitazione quiete la sua atteggiamento nel manifesto sfornito di rappresentare autentico e leale.