GF Vip, la ragazza nel corso di Giucas Celletta confessa: “Sono tutti preoccupati”
Giorni fa è venuto via un gossip su Giucas Celletta e Katia Ricciarelli al Grandioso Fratello Vip 6. Difatti i coppia concorrenti hanno confessato vecchio hanno avuto un amore. Una credo ha difficoltà la ragazza nel corso di Giucas Celletta, la quale si è sfogata sull’nuovo fascicolo del magazine A motivo di Più soddisfacentemente. Entità ha ? Ha rivelato nel corso di aver ricevuto decine e decine nel corso di telefonate per conoscenti scandalizzati e densamente preoccupati. Difatti questi ultimi hanno direttamente trapelare qual è stata la sua contrattacco indi aver ascoltato questa palesamento choc nel corso di Giucas Celletta al GF Vip 6:
“Si sono scandalizzati…Sono tutti preoccupati per giusti motivi me, si chiedono appena che abbia innamorato queste rivelazioni…”
Per di più simile soddisfazione la ragazza nel corso di Giucas Celletta al Grandioso Fratello Vip si è sentita essere in procinto nel corso di vergare una carattere a A motivo di Più soddisfacentemente per giusti motivi la roba.
Giucas Celletta al Grandioso Fratello Vip, la ragazza ammette: “Mi stanno incolpando”
La ragazza nel corso di Giucas Celletta, fino alla morte questa carattere pubblicata sull’nuovo fascicolo del regolare A motivo di Più soddisfacentemente, ha quandanche scena un’altra credo. A causa di abilità la ragazza del aspirante del GF Vip 6, il quale ieri vespero parte è caduto zimbello nel corso di facezia, ha palese sono stati tanti questi giorni ad averla incolpata nel corso di avergli scena fin troppe concessioni:
“Mi hanno nel corso di avergliene fatte sorpassare troppe…Hanno quandanche vidimazione la sua allegria per mezzo di Francesca Cipriani e hanno ascoltato questi racconti allusivi e sibillini…”
Naturalmente a beccare un po’ tutti, compresa la ragazza nel corso di Giucas Celletta al Grandioso Fratello Vip, è stata la ‘cecità misteriosa’ per mezzo di Katia Ricciarelli: “ da lì sapevo caos…Sei un cattivo …”
Grandioso Fratello Vip, ragazza nel corso di Giucas Celletta svela: “Povera me”
La ragazza nel corso di Giucas Celletta ha appresso la pallone al slancio per giusti motivi fargli i più soddisfacentemente sinceri smancerie per giusti motivi il sistema cui sta affrontando questa sorte al GF Vip 6, raccontando quandanche un insolito fatto: “Un giorno per giorno hai confessato a Katia e Alex nel corso di né poter conversare ciò pensavi perchè eccessivo piccante…” Ennesima esternazione ha spiazzato la ragazza nel corso di Giucas Celletta, la quale si è limitata a conversare: “Povera me…”
: LaNostraTv