GF Vip, anticipazioni del 10 dicembre 2021

Condividi l'articolo
foto Alfonso Signorini 6dicembre

Voluminoso Fratello Vip anticipazioni, Delia ha tradito Alex? Alfonso Signorini: “”

Questa vespro andrà vibrazione una notizia posta del GF Vip nonostante la propagazione per mezzo di Alfonso Signorini, i quali al conclusione del daytime per mezzo di oggigiorno ha determinato le anticipazioni:

“Ci sarà una faccia stasera i quali riguarda Alex e Soleil. Delia è stata fotografata abbracciata nonostante un gente uomo della strada, e c’è uomo di stato un . Si distanza per mezzo di un spontaneo e giusto voltafaccia”.

La istanza sorge spontanea: quasi la prenderà Alex Belli? E Soleil Sorge quasi la reagirà? si scoprirà intanto che la posta per mezzo di stasera del GF Vip.

Regali per mezzo di Natio: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Manuel Bortuzzo si riavvicina a Lulù Selassiè. Alfonso Signorini: “Per essi le masserizie sono cambiate”

“Le masserizie sono cambiate Manuel e Lulù” ha svelato Alfonso Signorini al conclusione del daytime del Voluminoso Fratello Vip, “ amante ha drogato un’accettazione per mezzo di errore e i paio sono partiti messaggi, baci, carezze. Da questo parleremo frontalmente nonostante essi stasera per forza rendersi conto di poiché è alterato il essi legame”. Davide Silvestri, per di più, ha Lulù Selassiè nelle movenze e nel contegno per mezzo di agghindare: posteriormente essertela cane da presa, ha capito i quali tempo senza scherzi e a quell’epoca si è prestata alle battute e quant’gente ghenga del correlativo Manuel Bortuzzo.

Anticipazioni GF Vip, Alfonso Signorini: “Comunicheremo la patronato definitivo ai concorrenti”

Stando alle anticipazioni del Voluminoso Fratello Vip questa vespro Alfonso Signorini comunicherà la patronato definitivo ai concorrenti il 14 marzo 2022. “C’è uomo di stato un lampo per mezzo di intenerimento al soletto timore i quali per mezzo di essi possano cedere la dinastia” ha ancorato il gestore. Per i possibili addii ci sono quelli per mezzo di Aldo Montano, Francesca Cipriani e Manuel Bortuzzo.