Attilio Romita, infuriato per le ultime nomination, si è scagliato contro alcuni concorrenti del GF Vip.
Non ha pronunciato semplici offese, ma ha paragonato determinati Vipponi advert un’organizzazione “mafiosa“. I fan, neanche a dirlo, chiedono la sua squalifica.
GF Vip: Attilio Romita contro i concorrenti
Ennesimo scivolone da parte di Attilio Romita al GF Vip. L’ex mezzo busto del Tg non ha preso bene le ultime nomination e, appena i riflettori della diretta si sono spenti, si è scagliato contro alcuni compagni d’avventura. Non si è limitato a semplici offese, ma ha paragonato determinati Vipponi advert un’organizzazione “mafiosa“.
GF Vip: Attilio Romita cita la mafia
Parlando con Nikita Pelizon, Attilio ha tuonato:
“Davanti advert una cosa del genere, non voglio più giocare. Il grande capo determine chi fare fuori, siamo fuori da qualsiasi gioco. Questa è un’organizzazione mafiosa“.
Romita si riferisce a Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Sofia Giaele De Donà e Nicole Murgia. Questi sono i concorrenti del GF Vip che, secondo Sonia Bruganelli, si sarebbero accordati per le nomination.
I fan del GF Vip chiedono la squalifica di Romita
Le parole di Attilio Romita hanno immediatamente alzato un polverone. I fan non hanno accettato che abbia paragonato alcuni concorrenti del GF Vip advert un’organizzazione mafiosa, motivo per cui chiedono la sua squalifica.