Gf Vip, Barù durissimo su Noemi per la sua voce: “Le devono tagliare le corde vocali”

Condividi l'articolo

L’atmosfera del Pageant di Sanremo si è respirata anche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Isolati durante questo periodo di festa della musica italiana, i vipponi hanno avuto la possibilità di ascoltare le canzoni in gara alla kermesse. Tuttavia, se alcuni concorrenti hanno apprezzato i brani (un esempio fra tutti: Lulù si è emozionata nell’ascoltare il brano di Blanco e Mahmood), altri vipponi no.

LEGGI ANCHE > Sanremo, Noemi canta “Ti amo non lo so dire”, ecco il testo della canzone

Il primo della lista è proprio Barù. Il nipote di Costantino Della Gherardesca non ha proprio apprezzato la scelta di brani proposti quest’anno al Pageant. Anzi, li ha definiti “una fucilata nei co***oni”. Durante una chiacchierata con Jessica Selassié, Barù ha esordito: “Dopo quelle canzoni di Sanremo mi volevo sparare una fucilata nei c. Mamma mia, mi sono svegliato… ma di chi period la prima canzone?”. Alla risposta di Jessica: “Noemi”, Barù ha esclamato: “Le devono tagliare le corde vocali!“.

Noemi
Ovviamente l’uscita infelice è giunta anche alle orecchie della diretta interessata. Durante una chiacchierata con i followers su Instagram, la cantante di Ti amo, non lo so dire ha deciso i rispondere a Barù. Un fan le ha chiesto: “Ma Barù del GF ha detto che dovresti tagliarti le corde vocali, è grave!”. Noemi, nonostante l’attacco personale ingiustificato nei suoi confronti, ha risposto con estrema eleganza e classe: “Non si può piacere a tutti…Però, perché tutta questa violenza?“. In aggiunta, ha taggato il profilo ufficiale del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Delia Duran e Barù Gaetani si sono baciati

Gf Vip Barù Noemi: Le battute di Barù hanno colpito anche le sue coinquiline

L’uscita di Barù è stato un vero e proprio scivolone. Un’affermazione così forte, period inevitabile avesse così tanta risonanza sui social. Tuttavia, la risposta di Noemi denota una grandissima classe nel rispondere alle critiche, anche quelle espresse con un linguaggio poco garbato. Barù non è la prima volta che esprime con violenza il suo parere, è successo anche in Casa. Fino a poco tempo fa il suo bersaglio preferito period Delia, ma anche Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan sono state vittime delle sue “battute”. L’argomento è stato affrontato durante una diretta, il tutto si period risolto con un’ammenda fatta da parte di Barù. Purtroppo, sembra che il gieffino non abbia ancora imparato advert esprimere la propria opinione senza il suo tipico linguaggio crudo e alle volte anche troppo sboccato.

Barù Gf Vip