Grande Fratello Vip, Barù mette alle strette il programma: “Se hanno sentito cose che escano”, c’entra Nathaly Caldonazzo
Barù al Grande Fratello Vip è indubbiamente una mina vagante che sta dimostrando a più riprese di essere estremamente spontaneo e non costruito. Dopo la puntata di ieri sera in cui è esploso un caso importante su Nathaly Caldonazzo, proprio Barù si è lasciato andare a pesanti dichiarazioni in confessionale, in qualche modo ‘minacciando’ la produzione e il programma di non coprire eventuali errori: “Io l’ho detto in confessionale, che se hanno sentito delle cose spero che escano. Perché se non escono, sappiate che io vado fuori, sono pronto advert andarmene”
Barù sempre più criptico sul suo rapporto con Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip: cosa sta succedendo
Barù al Grande Fratello Vip desta sempre molta curiosità poichè col suo carattere fumantino regala sempre grosse emozioni. Il suo rapporto più discusso è sicuramente quello con Jessica Selassiè, che ha definito fastidiosa di recente mentre ci scherzava. Tra i due sembra esserci grande feeling ed anche una certa tensione positiva, ma ancora nessuno dei due ha fatto il passo decisivo che possa trasformare un rapporto molto intenso in un rapporto di coppia e sentimentale.
GF Vip, Barù non vuole stare con Jessica Selassiè? Soleil Sorge ci riflette
Il rapporto tra Barù e Jessica Selassiè al GF Vip è sempre molto chiacchierato proprio perché non ha una forma definita, anche se quasi tutti tifano per loro, anche Aldo Montano che ha fatto una promessa a Davide Silvestri. Soleil, parlando con Katia Ricciarelli, ha elogiato la principessa definendola perfetta e ammettendo che le piacerebbe con il nipote di Costantino Della Gherardesca, anche se il suo esser apparso sempre negativo nei confronti di una coppia nel actuality potrebbe minarne la riuscita, ed anche in questo caso non resta che attendere.