GF Vip, Basciano shock nella notte, bacia Sophie poi approccia Soleil e arrivano le minacce “Ti do un pugno in testa”

Condividi l'articolo

basciano

La notte di Capodanno è una serata particolarissima, che se non gestita come si deve può prendere delle pieghe spiacevoli, se poi sono mostrate in televisione quelle pieghe oltre che spiacevoli diventano un boomerang che può tornare indietro alla velocità della luce. Non sappiamo se il comportamento di Alessandro Basciano sia reale o una dinamica indotta dal confessionale, ma l’ex tentatore genovese ieri ha oltrepassato un pò i limiti per quanto riguarda il comportamento, rendendosi alla advantageous protagonista anche di frasi violente e sessiste nei confronti di Sophie Codegoni.

Ma andiamo con ordine, notte di Capodanno nella Casa del Grande Fratello Vip e gli autori a corto di idee e di dinamiche hanno incrociato le dita e lasciato che l’alcool abbassasse un pò le difese di tutti, questa oltre che l’edizione più faux del programma sarà anche ricordata per quella della totale assenza di regole : insulti, parolacce, sessismo, physique shaming tutto consentito in nome dello share. E’ accaduto che nel giro di una notte Alessandro Basciano sia passato dai baci appassionati dati a Sophie Codegoni, agli strusciamenti e ammiccamenti con Soleil Sorge Stasi, ovviamente la ex tronista risentita ha affrontato l’ex tentatore che sembra davvero abbia scambiato il Grande Fratello Vip per Temptation Island o Uomini e Donne, visto che da quando ha fatto il suo ingresso in Casa unico suo obiettivo sembra essere quello di avere una storia.

“Me ne vado through 5 minuti tu non puoi… non continuare a dire che sono tua. Cosa devo fare la bodyguard? Se io vado a fumare una sigaretta tu inizi a far lo scemo e cerchi di baciare le altre?“ ha detto Sophie Codegoni abbastanza infastidita per quanto avesse visto. La risposta da uomo di Neanderthal di Alessandro Basciano sarebbe costata la squalifica a qualsiasi concorrente delle passate edizioni, visibilmente alterato dall’alcool il giovane ha risposto : “Stai da sola, a me non me ne frega un cazz*, non me ne frega niente. Se tu sei mia stai con me e non fai avvicinare le altre. Stai con me, punto. Non dai possibilità. Io non provo a baciar nessuna perché se voglio bacio chi cazz* mi pare e invece non lo faccio. Io faccio quello che cazz* mi pare non esiste un po’ meno. Ricordatelo che io mi posso baciare con chi cazz* mi pare. Fai quello che vuoi. Vuoi la guerra o vuoi stare con me? Decidi ora.”

La ex tronista a questo punto irritata ha risposto : “Un po’ meno. Nessuno vuole la guerra. Ale ma quanti anni hai? 12?” Da qui insulti e minacce da parte di Basciano da espulsione immediata : “Non mi sfidare mai, non mi sfidare mai… fidati. Dieci anni in più fanno la differenza fidati. Io posso uscire con chi cazz* mi pare. Io ho già dimostrato abbastanza. Ti do un pugno in testa!”  Autori cosa facciamo ? Ci passiamo sopra in nome dello share? Se proprio non volete cacciare Basciano che almeno lo si sanzioni con il televoto diretto per la puntata successiva, senza fare troppo i bacchettoni riteniamo condivisibile da tutti che certi messaggi in televisione non possano e non debbano passare.