Il confronto tra Alex Belli e Alessandro Basciano ha rischiato di finire alle mani
Fuori dalla porta rossa della casa del Grande Fratello VIP è arrivato il tanto atteso confronto tra Alex Belli e Alessandro Basciano. I due si sono scontrati a muso duro e, tra le parole buffone e American Smile sono quasi arrivati alle mani.
Alex Belli grande provocatore come riporta il discorso scritto da Biccy: “Ascoltami con quelle orecchiette, american smile, torna al tuo posto. Buffone lo vai a dire a qualcun altro. Hai capito? Sei una specie di tentatore e sinceramente mi dispiace che Sophie ti stia dietro. Sciacquati la bocca prima di parlare delle donne, sei incastrato nel personaggio del tentatore che ti esce malissimo. Qua non fai fesso nessuno. Mi stupisce Sophie, ma anche Gianmaria che fa comunella con te. Il giochino delle tre carte Soleil-Sophie-Jessica ti è uscito male”.
Immediata la reproduction di Alessandro Basciano: “A me dispiace che lui stia ancora qui a parlare di me, sei un buffone! Ma ti rendi conto che hai 100 anni e vai ancora a giro col taglio sul sopracciglio. Ma sei matto. Hai rotto le palle, sei tu che mi hai attaccato! Smettila di parlare di me e delle dinamiche che io creo. Non è un problema che ti riguarda, nessuno ti conosce. Non sei neanche un’unghia mia, non hai il minimo della mia esperienza di vita. Sei nulla. Sei nulla”.