Gf Vip, Delia Duran lascia Alex, si toglie la fede e si lancia in balli sfrenati

Condividi l'articolo

Nella Casa più spiata d’Italia, c’è stato un nuovo ripensamento da parte della modella venezuelana Delia Duran, sposata con Alex Belli. I due stanno affrontando un grande momento di crisi che sta mettendo in bilico la loro relazione, lasciando il destino di essa sul filo del rasoio. Stavolta advert affrontare nuovi dubbi ed incertezze è proprio la modella che ha deciso di entrare nella Casa per fare il percorso del compagno.

Questa volta i dubbi sembra stiano portando a un taglio drastico nel loro rapporto: Delia ha dichiarato di volerlo lasciare e ha simboleggiato la sua decisione togliendosi la fede dal dito e festeggiando il suo ritorno alla libertà. Le sue parole sembrano non lasciare alcun dubbio: per la modella, l’attore sembra fare già parte del passato.

Delia Duran balla

“Sono una donna libera! Finalmente! Liberissima! Festeggiamo in piscina. Viva la libertà, la mia. Perché basta, ho deciso io”, ha dichiarato Delia mentre si dava alla pazza gioia in piscina, le cui parole sono state riportate da Biccy. “Ho lasciato Alex, non me ne frega un ca*** perché lui ha fatto schifo. Mi sono rotta i co****ni. Ho superato il limite ed è finito tutto” ha concluso il discorso mentre period particolarmente vicina al modello Antonio Medugno.

Delia Duran gf vip: Soleil Sorge la invita a ragionare

Soleil Sorge, protagonista del triangolo amoroso con Alex, ha cercato di far riflettere la moglie ormai al limite della sopportazione: “Aspetta a prendere decisioni così affrettate. Non buttare l’anello adesso, stai esagerando. Questo sfogo così improvviso io non lo capisco. Hai perdonato tutto e hai tenuto duro e adesso crolli e lo lasci? Okay che ognuno ha i suoi tempi, ma il tuo comportamento non lo capisco. Prenditi del tempo per riflettere”, avrebbe dichiarato Soleil, spiegando anche il riguardo che l’attore ha rispetto al loro matrimonio e che lei non si sarebbe mai messa in mezzo.

Delia Duran balla