Soleil Sorge nella Casa ha avuto una relazione artistica con l’ex attore di Centovetrine Alex Belli. Nonostante ciò, ha sempre affermato di avere un fidanzato fuori che l’aspetta. Nessuno (o quasi) ha mai visto la presunta fiamma di Soleil e, proprio per questo, i giornali hanno iniziato a cercarlo.
A fare nome e cognome di questo fidanzato misterioso ci ha pensato FanPage.it: “Carlo Domingo, il fidanzato siciliano di Soleil Sorge che lavora nel mondo della moda. È originario di Marsala, è un uomo riservatissimo, che si tiene ben lontano dall’invadenza dei social. Figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo. Quest’ultimo, ha messo a frutto la sua passione per la moda e per la tradizione sartoriale del nostro Paese e, più di vent’anni fa, ha lasciato la Sicilia e ha aperto a Milano la Domingo Communication“.
Anche il settimanale Chi ne ha rivelato l’identità: “Soleil in love. La concorrente del Grande Fratello Vip Soleil Sorge fuori dalla Casa ha un vero amore che l’attende. Lui si chiama Carlo, siciliano e proprietario di un’agenzia di eventi, che racconta ogni giorno ai suoi amici più cari quanto gli manchi la sua fidanzata”. L’identità del misterioso ragazzo della Sorge è finalmente stata svelata. Ma la domanda che dobbiamo porci è: la starà ancora aspettando?
Soleil Sorge fidanzato: le parole di Alfonso Signorini
Molti telespettatori, vedendo il comportamento spudorato di Soleil con Alex, hanno iniziato a iniziato a credere che non fosse realmente fidanzata. Alfonso Signorini ha però rivelato: “Voglio fare chiarezza su questo misterioso companion. Adesso io so un po’ di più su questa persona e voglio avere un confronto con lei per capire la vera natura del loro rapporto. Questa misteriosa figura esiste, ha un nome e un cognome”. E poi su di lui ha raccontato: “Non vuole apparire perché viene da un mondo diverso dallo spettacolo e viene da una famiglia impegnata molto seriamente nella sua attività imprenditoriale. Soleil e lui si sono detti che qualsiasi cosa fosse successa nella Casa di Cinecittà sarebbero rimasti uniti”. Sarà vero?